Justice League: ecco il nuovo, esplosivo trailer

Justice League: ecco il nuovo, esplosivo trailer

Mancano otto mesi all’uscita nei cinema di Justice League, il nuovo colossal fumettaro di Zack Snyder che prosegue il viaggio all’interno dell’Universo Esteso della DC. Mentre la Marvel è impegnata a sfornare blockbuster planetari che ne capitalizzano lo straordinario parco-eroi (dal recente e acclamato Logan all’imminente e attesissimo Guardiani della Galassia Vol. 2), la DC Comics non sta certo a guardare e risponde con i suoi pezzi da 90.

Un fondamentale asso nella manica di questa strategia è senza dubbio Justice League, film spacca-botteghini in uscita a novembre 2017 che riunisce tutti i pesi massimi dell’universo DC in un unico, esplosivo tripudio d’azione, ironia, epica pop e orgoglio nerd. Ne è la prova il trailer che potete ammirare qui sotto, un concentrato di adrenalina, sana follia e tonnellate di azione mozzafiato. Dal cannone sonico di Cyborg alla mossa da diga umana di Aquaman, i momenti significativi sono tanti.

Il trailer ci fornisce inoltre qualche dettaglio in più sulla minaccia alla Terra che Batman in versione Ben Affleck aveva già introdotto nell’ultimo cinecomic di Snyder, Barman vs. Superman: Dawn of Justice. In quel film, un incubo sperimentato dal supereroe ci mostrava infatti i Parademons, mostruosi abomini in arrivo dal pianeta Apokolips, intenzionati a distruggere il pianeta sotto la guida del villain galattico Steppenwolf. Ora che ne sappiamo qualcosa di più, non resta che attendere i prossimi sviluppi in attesa del fatidico 23 novembre. Nel frattempo. Su Empire italia troverete le notizie più fresche e gli approfondimenti più interessanti su questa e altre avventure targate DC Comics.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*