Woody Harrelson punta su Han Solo

Woody Harrelson punta su Han Solo
Il celebre attore di True Detective è uno dei protagonisti del film spin-off sull’eroe intergalattico, ed è convinto che sarà il migliore Star Wars di sempre.

Woody Harrelson è il nome più grosso nel cast del film su Ian Solo, secondo episodio antologico di Star Wars dopo l’acclamato Rogue One. Le riprese sono iniziate da poco e la trama ruota attorno alle imprese del giovane personaggio reso immortale da Harrison Ford e ora intepretato, nella versione prequel di questo nuovo film, da Alden Ehrenreich. Il progetto è ancora circondato dal mistero ma Collider ha intervistato Harrelson, che ha avuto per questo nuovo Star Wars parole entusiastiche, partendo con l’elogio dei due registi Phil Lord e Christopher Miller:

“Sono dei grandi. Lo sapete, un film è tanto valido quanto lo è il suo regista, o in questo caso i suoi registi, e così ho un presentimento, perché se guardate a tutta la saga, a tutti i film, la somma delle parti di ognuno di questi film, c’è un sacco di roba eccellente, ma magari in uno la scrittura non è il massimo, in un altro la recitazione, in un altro ancora la regia. Questo invece ha grandi attori, grandi registi, un grande script, e mi sento davvero che realizzeremo il film migliore.”

Certo la serie antologica di Star Wars è partita col botto grazie a Rogue One. Vedremo se il prossimo capitolo sarà davvero all’altezza.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password