Alien: Covenant, orrore dallo spazio profondo

Alien: Covenant, orrore dallo spazio profondo
Altri episodi in programma dopo Alien: Covenant

Quattro per l’esattezza, ma a una condizione.

Nell’epoca dei grandi ritorni dal passato che Hollywood sta proponendo al pubblico non poteva mancare Alien. Forse è più giusto dire che la mitologia dell’iconica creatura si è data un gran da fare per restare attuale, visto che nel corso degli anni ha messo insieme ben cinque film solisti e due crossover con Predator. Ma i grandi numeri stanno per crescere ulteriormente, e non solo per l’arrivo del nuovo Alien: Covenant.

Certo si tratta di vedere come il pubblico risponderà a questo nuovo capitolo del franchise, ma che altri film di Alien siano in programma lo ha rivelato lo stesso Ridley Scott, che conferma anche l’intenzione di dirigerli personalmente.

Per il regista la saga dovrebbe proseguire con un altro prequel, oltre a quello di imminente uscita, prima che la linea narrativa raggiunga quella del film originale del ’79. Da lì poi la storia proseguirà con altri tre capitoli. Ma dipende appunto dall’accoglienza che gli spettatori riserveranno ad Alien: Covenant. Il film si collocherà dopo la storia raccontata in Prometheus e l’uscita americana è prevista per il 19 maggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password