Vite al Limite, pesava ben 276 kg e adesso è irriconoscibile: le immagini lasciano di stucco

Dopo un lungo percorso di dimagrimento non è più la stessa ormai. Come è cambiata una delle protagoniste di Vite al Limite?

Vite al Limite è uno dei programmi TV più visti in assoluto. Racconta la storia di alcune persone in sovrappeso che, in un modo o nell’altro, riescono a tornare a vivere alla normalità. Purtroppo non tutti hanno successo in questa incredibile impresa, considerata da tutti un traguardo molto difficile da raggiungere. Ma non è questo il caso dato che, una di loro, è riuscita a compiere l’impossibile.

Che fine ha fatto Susan Farmer?
Susan Farmer prima del percorso di dimagrimento – Screenshot TLC UK – empireonline.it

Stiamo parlando di Susan Farmer, che ha partecipato alla quinta stagione. Si era presentata allo studio del dottor Nowzaradan con un peso di oltre 270 kg. Una cifra record e che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Il suo percorso fu molto difficile da sopportare, proprio come il resto dei partecipanti del programma televisivo. Ma che cosa ha dovuto sopportare la donna, e come mai è diventata così famosa?

Susan Farmer, la donna che pesava 276 kg: ora è del tutto irriconoscibile

Durante il suo percorso di riabilitazione ha dovuto combattere contro un linfedema. Si tratta di un estremo gonfiore per uno o più arti (varia a seconda della situazione). Questa condizione ha lasciato la donna paralizzata per un lungo periodo di tempo. Nonostante tutto decise di non arrendersi e di imparare nuovamente a camminare. Allo stesso tempo seguì la dura dieta del dottor Nowzaradan, nella speranza di perdere peso il prima possibile.

Che fine ha fatto Susan Farmer?
Susan Farmer al termine del suo percorso – Screenshot IG @sgfarmer77 – empireonline.it

Con la forza di volontà riuscì ad arrivare a ben 121 kg, risultato ottenuto anche grazie ad un bypass gastrico. Nei mesi successivi perse altri 15 kg, situazione che le permise di sottoporsi ad un altro intervento ancora. In questo modo ottimizzò il suo peso e poté tornare a vivere serenamente. La rimozione della pelle in eccesso è stata una grande soddisfazione per lei, motivo per cui è stata parecchio contenta del risultato.

Il suo peso finale (ed attuale) è di ben 90 kg. Si tratta di un traguardo incredibile dato che ha perso il 67% del suo peso iniziale. Oggi la donna continua con il percorso di dimagrimento e sta vivendo senza problemi la sua vita. Si è liberata di un grosso fardello nonostante le difficoltà iniziali, ed è diventata un punto di riferimento importante per molte persone.

Impostazioni privacy