Patrimonio Sandra Milo, a chi andrà l’eredità? L’attrice lascia anche debiti

La morte di Sandra Milo ci ha privato di una delle più grandi attrici della nostra storia. In molti si sono chiesti anche come sarà diviso il suo patrimonio con un’eredità che fa notizia così come i debiti con lo Stato di cui si è parlato spesso.

L’attrice è scomparsa lo scorso 29 gennaio a ottant’anni, in carriera aveva raggiunto dei risultati davvero straordinari.

Sandra Milo eredità
Qual è il patrimonio di Sandra Milo? L’eredità – Foto Ansa – empireonline.it

Nata a Tunisi l’11 marzo del 1933 la donna è stata considerata a lungo la musa del grandissimo regista Federico Fellini con il quale aveva lavorato in film come Giulietta degli spiriti e 8 1/2. Il suo debutto arriva nel 1955, ad appena 22 anni, col film Lo scapolo di Antonio Pietrangeli.

In carriera la donna ha recitato con gran parte dei più grandi registi italiani tra cui Steno, Roberto Rossellini, Luigi Zampa, Dino Risi, Luciano Salce, Gabriele Muccino, Pupi Avati e molti altri. Inoltre ha lavorato anche con registi internazionali di assoluto livello come il grande regista francese Jean Renoir. Pensate che solo l’anno scorso è stata protagonista di tre film e cioè Che bella storia la vita di Alessandro Sarti, Il più bel secolo della mia vita di Alessandro Bardani e Roma, santa e dannata di Daniele Ciprì. Ma cosa sappiamo del suo patrimonio e dell’eredità che lascia?

Il patrimonio di Sandra Milo, cosa lascia in eredità?

Sandra Milo ha guadagnato molti soldi nella sua carriera grazie alla partecipazione a tantissimi film di livello. Ma a chi ha lasciato in eredità il suo patrimonio?

Non molti sanno che la donna in realtà ha dovuto affrontare, anche negli ultimi anni di vita, diversi problemi economici. Tanto che alcuni anni fa a Nuovo svelò: “Ho 87 anni e ho bisogno di lavorare”. Rivelò inoltre di avere dei debiti con il fisco. Proprio per questo ha lavorato fino alla fine per saldare i debiti col fisco.

Sandra Milo patrimonio oggi
L’eredità di Sandra Milo – Foto Ansa – empireonline.it

A oggi non sappiamo quale fosse il suo patrimonio al momento dell’addio, anche se pensiamo che fosse fortemente ridimensionato proprio a causa dei problemi citati dalla diretta interessata.

La sua eredità sarà comunque suddivisa tra tutti i suoi famigliari e in particolare tra i suoi tre figli che ha amato moltissimo. La primogenita dell’attrice si chiama Debora Ergas e ha 60 anni, nata dalla storia d’amore col produttore greco Moris Ergas.

Il secondogenito si chiama invece Ciro de Lollis e ha 56 anni, nato dal terzo matrimonio con Ottavio de Lollis. Da lui è nata anche la terzogenita Azzurra de Lollis che oggi ha 54 anni.

Impostazioni privacy