Eataly cerca figure in tutta Italia, tutte le informazioni per candidarsi

La famosa catena di punti vendita Eataly, conosciuta in tutto il mondo per la vendita di prodotti alimentari italiani, sta cercando delle nuove figure da assumere. Ecco come candidarsi.

La Eataly Srl, fondata nel 2004 da Oscar Farinetti, è una vera e propria catena di punti vendita presenti in tutto il mondo. Il suo obiettivo è far conoscere e vendere i migliori prodotti alimentari italiani nei vari paesi del pianeta. Nel lontano 2007 è stato inaugurato il primo punto vendita a Torino, poi nel 2011 Eataly è giunta a Genova e nel 2012 a Roma. Successivamente, la società che vende i generi alimentari più buoni della penisola si è espansa a macchia d’olio su tutto il territorio italiano, arrivando anche a Bari, Firenze, Milano, Bergamo, Parma, Forlì, Verona e Trieste.

eataly assume nuove figure com'è
eataly assume nuove figure – empireonline.it

Dopo il grande successo avuto in Italia la grande espansione ha continuato anche all’estero, sbarcando addirittura a San Paolo in Brasile con una struttura grande ben 4.500 metri quadrati. Nel 2015 il cibo italiano venduto da Eataly è arrivato a Monaco di Baviera, nel 2016 a New York e nel 2019 a Parigi. Attualmente la famosa società possiede punti vendita anche in tantissimi altri paesi, come ad esempio la Turchia, il Giappone, gli Emirati Arabi, il Qatar, la Corea del Sud ecc.

Secondo le ultime notizie sul fronte del lavoro, la grande catena italiana è in cerca di personale. Ecco quali sono le figure professionali che Eataly sta cercando, e come fare per candidarsi in uno dei suoi tanti punti vendita sparsi nel mondo.

Lavorare presso la Eataly Srl

La società di generi alimentari italiani ha deciso di assumere vari candidati nel proprio organico. Le figure più ricercate sono gli addetti alle vendite, i cassieri, il personale per la cucina, i cuochi, i magazzinieri e tante altre figure inerenti al mondo della ristorazione. Un’altra bella notizia è che Eataly cerca anche giovani senza esperienza, i quali devono avere solo una spiccata passione per il cibo italiano e le bevande. Attualmente, le posizioni aperte per un contratto a tempo determinato e indeterminato si trovano in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Piemonte, Toscana e Veneto.

eataly assume nuove figure com'è
eataly assume nuove figure – empireonline.it

Ma in cosa consistono le selezioni? Innanzitutto c’è la consueta visione del curriculum, dopodiché i migliori ricevono una chiamata telefonica per un’intervista. Infine, coloro che superano l’intervista telefonica vengono convocati per un colloquio di lavoro. Per quanto riguarda la candidatura, è sufficiente andare sul sito internet di Eataly e cliccare su Lavora con noi e, dopo aver effettuato l’iscrizione, è possibile inviare il curriculum. Tutti coloro che sognano di lavorare nel settore della ristorazione o nei punti vendita di generi alimentari, la Eataly Srl è il posto giusto.

Impostazioni privacy