Vi ricordate Sharon de “I ragazzi della Terza C”? Ecco com’è oggi a 30 anni dalla serie

Chi di voi ricorda Sharon de “I ragazzi della Terza C”? Al giorno d’oggi non la riconoscereste mai e poi mai: ecco com’è cambiata!

Gli attori che interpretano i vari personaggi delle serie TV, come potreste immaginare, crescono ed ovviamente cambiano con il passare del tempo. L’evoluzione più grande avviene nel momento in cui passano diversi decenni, d’altro canto sono tante le persone che diventano del tutto irriconoscibili visto e considerato che non tutti possano crescere allo stesso modo. Questo vale anche per i ragazzi della 3°C.

Sharon Gusberti dopo 30 anni dalla serie
Protagonisti della Terza C (Fonte Instagram) – Empireonline.it

Sì, avete letto bene: parliamo proprio di quella serie televisiva. Venne trasmessa a partire dal 1987, e dato che in quel periodo non se ne vedevano molti era considerato un programma di tutto rispetto. Ottenne un successo incredibile a tal punto che molte persone, anche al giorno d’oggi, non lo dimenticano così facilmente. A rendere tutto decisamente interessante era il clima scolastico e gli studenti, elementi essenziali per una serie TV basata sulla scuola.

Sharon Gusberti, vita privata e carriera: ecco com’è cambiata l’attrice dopo 30 anni

Il progetto è durato per ben due anni, arco narrativo in cui hanno visto la luce un totale di 33 episodi. A passare in bella vista sono stati tutti i personaggi, è chiaro, ma ce n’è una in particolare che alcuni di voi non avranno scordato di certo, ossia Sharon Zampetti, interpretata da Sharon Gusberti. Come è cambiata l’attrice dopo 30 anni dal debutto dell’omonima serie TV?

Sharon Gusberti dopo 30 anni dalla serie
Sharon Gusberti e sua figlia (Fonte Instagram) – Empireonline.it

Allo stato attuale ha 59 anni, è sposata con un imprenditore e vive a Milano con le figlie Valentina e Martina, avute rispettivamente nel 1990 e nel 2007. Dopo la loro nascita ha deciso di lasciare per sempre il mondo dello spettacolo, scegliendo di dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua famiglia. Una scelta piuttosto saggia potremmo dire, specie se teniamo a mente che, ben tre decenni fa, era considerata una piccola Star. Un titolo dignitoso e che non avrà mai dimenticato, neanche ora probabilmente.

Certamente è cambiata dall’ultima volta che l’avete vista, su questo non ci sono dubbi, ma è sempre interessante vedere in che modo le persone subiscano dei cambiamenti radicali a distanza di tantissimi anni, come nel caso di Sharon Gusberti potremmo dire. Avreste mai pensato di rivederla in questa maniera a seguito di 30 anni, oppure avevate una visione del tutto diversa inizialmente? Di certo è una sorpresa positiva per chiunque l’abbia conosciuta.

Impostazioni privacy