Il Paradiso delle Signore 7: le dice che la ama

Arrivano le anticipazioni per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: le dice che la ama. Ecco che cosa succederà

Sempre più italiani sono appassionati de “Il Paradiso delle Signore”, la soap opera italiana di maggior successo degli ultimi anni.

Il Paradiso delle Signore 7
Arrivano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 (Credits foto: Ansa) – Empireonline.it

Con il passare del tempo, la trama e i personaggi hanno saputo conquistare sempre più spettatori, che attendono con ansia le nuove puntate. E proprio in merito a questo, possiamo finalmente fornire alcune interessanti anticipazioni che arrivano dal web. Non possiamo svelare troppo, ma possiamo garantire che ci saranno grandi novità che lasceranno tutti a bocca aperta. Se siete curiosi di scoprire di più, non perdete l’occasione di leggere questo articolo fino alla fine.

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7

Il Paradiso delle Signore 7 sta per entrare nel vivo e i colpi di scena degli ultimi giorni hanno lasciato i telespettatori a bocca aperta. Sono in molti a voler sapere cosa accadrà nella soap opera italiana di maggior successo, soprattutto in questa settimana. Ecco perché nel resto dell’articolo forniremo tutte le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, per soddisfare la curiosità di tutti i fan della serie. Non perdete l’occasione di scoprire cosa accadrà ai vostri personaggi preferiti e come si svilupperanno le trame che hanno tenuto tutti con il fiato sospeso.

Il Paradiso delle Signore 7
Ecco che cosa succederà nella prossima settimana – Empireonline.it

Matilde è convinta che Tancredi sia coinvolto nell’incendio del mobilificio di famiglia e chiede aiuto a Vittorio per scoprirlo. Roberto cerca di capire se tra Gemma e Marco ci sia ancora dell’amore. Alfredo non ha intenzione di tornare con Irene finché non gli chiede scusa. Adelaide non dà notizie da giorni, mentre Flora scopre che Umberto ha nascosto la sua intenzione di voler trovare la Contessa. Vittorio organizza un’iniziativa di beneficenza per il 25 aprile, mentre Tra Elvira e Salvatore le cose continuano a sembrare particolarmente strane. Roberto capisce che Gemma e Marco si sono riavvicinati e Flora impone un ultimatum a Umberto. Vittorio sospetta sempre di più di Tancredi dopo averlo visto discutere con il maggiordomo contattato da Matilde.

Ma in questa settimana de Il Paradiso delle Signore le novità non finiscono qui. Alfredo, infatti, aiuta Clara a riprendersi dopo l’incidente in bici, mentre Marcello cerca di ritrovare Adelaide chiedendo l’aiuto di Umberto. A questo punto Ludovica accetta di accompagnarlo a Ginevra, dove tra i due succede qualcosa di inaspettato. Nel frattempo, Salvatore scopre che Agnese vorrebbe restare a Londra, mentre Roberto concede a Marco di accompagnare Gemma in clinica e Marco rivela a Matilde di amare ancora Gemma. Vittorio ha la conferma del coinvolgimento di Tancredi nell’incendio del mobilificio e Armando è indeciso se trasferirsi a Londra con Agnese o rimanere a Milano. Infine, Ezio comincia ad avere nostalgia di Gloria.

Impostazioni privacy