Andare ad Hong Kong gratis: adesso è possibile

Il vostro sogno è quello di andare a visitare Hong Kong: ebbene da oggi sarà possibile farlo gratis: ecco in che modo.

Dopo tanti anni confinati dentro casa, ormai trovare anche solo due giorni per potersi concedere un piccolo viaggio e qualcosa a cui nessuno ha intenzione di rinunciare, quello che però forse non tutti sanno è che se il vostro sogno è quello di andare a Hong Kong, adesso è possibile farlo.

Infatti, in questo 2023, per incitare i turisti ad andarla a visitare il capo dell’esecutivo John Lee Ka-chiu ha programmato un vero e proprio regalo, ovvero 500.000 biglietti aerei gratuiti direzione Hong Kong. Insomma davvero una cosa che non capita tutti i giorni e che oltre che essere di incitamento per il turismo locale, aiuta anche le persone che magari un viaggio cosi lontano non possono permetterselo.

Sempre da quanto si apprende, sul sito di Money.ut, pare che oltre al viaggio in se sono anche previste altre attività, quindi chiunque può vincere uno di questi biglietti: ma scopriamo in che modo poterlo fare.

Andare ad Hong Kong: ecco come vincere uno dei 500 mila biglietti

Come accennato prima, il capo dell’esecutivo per aumentare il turismo ha messo a disposizione 500 mila biglietti per andare ad Hong Kong, regalando la possibilità a tutti di poterli ricevere, la campagna si chiama Hello Hong Kong.

Ad avere presentato il tutto è stato il governatore John Lee alla Convention and Exhibition Centre, dalle sue parole si apprende come per la campagna in questione sono stati impegnati 2 miliardi di dollari hongkonghesi, ovvero 230 milioni di euro.

Ma la domanda resta la stessa, cosa bisogna fare per provare a vincere i biglietti? Allora da Marzo e per i successivi sei mesi sarà attiva una offerta che permetterà a tutti di potere vincere un volo gratis verso Hong Kong  e le iniziative sono due, come riporta Money.it: “La prima è una sorta di lotteria, per cui la vittoria di un biglietto non è assicurata; l’altra è un’offerta 2 × 1, che permette con l’acquisto di un biglietto di averne un altro in omaggio. Queste offerte o lotteria saranno disponibili sulle compagnie aeree Cathay Pacific Airways e le minori come la HK Express e la Hong Kong Airlines”.

Attenzione però, la compagnia darà i biglietti in modo scaglionato e quindi nel primo periodo saranno garantiti i biglietti omaggio o il regalo ai visitatori del sud-est asiatico, mentre nel secondo momento saranno distribuiti alla Cina continentale e ancora dopo per i turisti dell’Asia nord-orientale e altri mercati.

Impostazioni privacy