Forum, lite tra marito e moglie finisce malissimo: succede di tutto

Questa lite durante Forum finisce davvero malissimo: tra marito e moglie succede di tutto, nessuno riesce a fermarli.

forum
Forum, lite tra marito e moglie finisce malissimo: succede di tutto (Mediaset Infinity – Empireonline.it)

Abbiamo visto davvero tantissimi personaggi davvero bizzarri durante tutti gli anni di Forum, con il programma che ha messo sotto i riflettori e le telecamere delle storie davvero a dir poco assurde. Anche questa volta, la storia che viene raccontata e portata sul banco degli imputati ha davvero dell’incredibile e, come spesso accade, a colpi di trash il pubblico è rimasto davvero senza parole.

Il tutto è partito come sempre dalla causa in questione, con Barbara Palombelli che insieme al giudice in questione e a tutti gli ospiti  non sono riusciti a fermare questo vero e proprio fiume di parole che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire in questo contesto su Canale 5. Ma che cos’è successo? Il tutto è partito da una coppia che è venuta nel tribunale più famoso d’Italia. Ad un certo punto la donna nonché moglie dell’uomo imputato ha iniziato a lanciare delle accuse davvero molto pesanti che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha a che fare con un fatto, una passione, che tantissimi uomini hanno: quella per il Fantacalcio, ossia il gioco più amato di tutti coloro che seguono il calcio.

Ecco che cos’è successo e quali sono le accuse che nessuno è riuscito a fermare, una vera e propria onda travolgente che nemmeno il giudice è riuscito ad interrompere.

Forum lite tra marito e moglie finisce così: panico in studio

forum coppia
Una coppia si presenta a Forum per un motivo assurdo: nessuno riesce a fermarli (Instagram @trash_porto_eccezionale – Empireonline.it)

Ad un certo punto nella lite tra i due coniugi si è arrivati ad un punto in cui, la linea di difesa dell’uomo, era legata al fatto che lui non era presente quando stavano accadendo i fatti di cui era accusato.

Da qui la donna ha iniziato ad urlare e le sue parole sono rimbombate in studio: “Non c’eri mai e sai perchè? Giocavi al Fantacalcio anche alle due di notte, ti credo che non hai mai avuto donne, ogni scusa era buona per dedicarsi alle trasferte e soprattutto al Fantacalcio, ma per favore!” E lui ha risposto: “Il Fantacalcio è una cosa seria, non ci si può scherzare, per chi ci crede è davvero una cosa seria, molto seria!”

Insomma, qualcosa di davvero inaspettato e a colpi di trash.

Impostazioni privacy