Primo Appuntamento Crociera, quanto costa partecipare? I prezzi che non ti immagini

Vi siete mai chiesti quanto costa partecipare a Primo Appuntamento Crociera? Ecco i prezzi che nemmeno ti immagini: le cifre.

primo appuntamento crociera
Primo Appuntamento Crociera, quanto costa partecipare? I prezzi che non ti immagini (Discovery Plus – Empireonline.it)

Se il vostro più grande sogno è quello di trovare l’amore, allora quasi sicuramente vi piacerebbe partecipare a Primo Appuntamento Crociera, magari anche per via del fatto che, in questo modo, riuscireste anche a fare il viaggio della vostra vita che avete sempre sognato. Il programma di Flavio Montrucchio, spin-off del ben più celebre show che va in onda direttamente dal ristorante di Roma, è stato ed è ancora oggi un vero e proprio successo dal momento che ci sono davvero tantissime persone che sognano di trovare l’amore e di tornare finalmente ad essere felici anche in coppia.

Moltissime persone pensano, magari, che possa costare davvero tantissimo prendere parte a questo programma dal momento che, come sappiamo, si parte per davvero in una vera e propria crociera, che solitamente ha dei costi mediamente molto elevati. La realtà dei fatti, però, è davvero molto diversa e che, forse, in pochissimi potrebbero mai immaginare. Ecco quanto costa prendere parte al programma di Primo Appuntamento Crociera e fare, di conseguenza, un vero e proprio appuntamento al buio con un perfetto sconosciuto e, magari, sperare che scocchi la fantomatica scintilla.

Prezzi Primo Appuntamento Crociera, quanto costa? Le cifre

flavio montrucchio
Flavio Montrucchio durante Primo Appuntamento Crociera (Empireonline.it)

Se pensate che prendere parte alla crociera di Primo Appuntamento costi davvero tantissimo, vi sbagliate di grosso. I prezzi, infatti, variano a seconda del tragitto che si vuole percorrere a bordo della nave. Per una piccola tratta, infatti, i prezzi sono decisamente abbordabili e sono quelli di una classica crociera, ma possono andare dai 100 euro, quindi circa 50 euro al giorno per due giorni, fino ai 300 euro, a seconda ovviamente dei pacchetti che si possono selezionare all’interno.

La cena? Il prezzo può variare ovviamente ma le cifre sono sicuramente relativamente abbordabili considerato il contesto: con circa 50 euro a testa, infatti, si può cenare tranquillamente ed uscire sazi, nella speranza però che, nel frattempo, ci sia spazio anche per l’amore. Già, perchè è proprio quello l’obiettivo delle persone all’interno del dating show di Real Time: cercare di trovare l’anima gemella che, con un pizzico di fortuna, si può trovare sulla nave. Se, quindi, al primo colpo è andata male, c’è anche la possibilità di girare per la nave e trovare l’amore magari in piscina o al bar.

Impostazioni privacy