Quanto guadagna Alfonso Signorini? Il patrimonio del giornalista fa paura

Qual è lo stipendio di Alfonso Signorini? Ecco quanto guadagna il famosissimo giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip.

alfonso signorini
Quanto guadagna Alfonso Signorini? Il patrimonio del giornalista fa paura (Ansa – Empireonline.it)

Alfonso Signorini da ormai tantissimi anni è uno dei conduttori di maggior successo nel mondo della tv che, con il suo Grande Fratello Vip, è ormai una vera e propria istituzione non solo su Canale 5 ma anche e soprattutto in Mediaset. Non è, ovviamente, soltanto questo, ma anche e soprattutto un vero e proprio giornalista che, da direttore storico di Chi, ha raccontato in esclusiva tantissime storie di Vip e non solo.

Sarà anche per questo che la sua carriera ruota tutta intorno alla cronaca rosa e, nel giro di pochi anni, è diventato un vero e proprio conduttore di successo, ritagliandosi uno spazio importante all’interno della tv generalista, in cui ha avuto modo di diminuire, nel reality trash per eccellenza, il livello di “trash” provando, però, allo stesso tempo, di dare dei messaggi davvero molto importanti.

Se riguardo alla sua vita privata da qualche tempo a questa parte sono emersi alcuni dettagli, dopo anni in cui sostanzialmente il tutto è rimasto in una vera e propria coltre di silenzio, dall’altra parte ci si chiede quale sia il suo stipendio, tenendo conto anche del fatto che Signorini percepisca un cachet sia per il suo lavoro in tv sia sul giornale.

Ecco che cosa sappiamo a riguardo.

Stipendio Alfonso Signorini, quanto guadagna a Chi e Mediaset?

signorini
Alfonso Signorini (Ansa – Empireonline.it)

Purtroppo dobbiamo dare delle brutte notizie a riguardo: non sappiamo ufficialmente quanto guadagni per il suo lavoro al Grande Fratello né tanto meno come direttore di Chi, ma tuttavia possiamo fare un paragone con quello che, sulla carta, era emerso anni fa riguardo ad una sua collega.

Sappiamo, infatti, che Ilary Blasi sembrerebbe aver guadagnato circa 50mila euro a puntata, motivo per il quale si potrebbe pensare che anche Signorini possa guadagnare una cifra tutto sommato simile.

Il suo patrimonio, però, è ciò che ha sorpreso di più i suoi fan, dal momento che possiede un appartamento extralusso nel pieno centro di Milano. Una casa ultra chic ed extra lusso in cui non può mancare una palestra ed uno spazio dedicato alla sua più grande passione: quella della musica.

Insomma, una vita di enorme successo che, tuttavia, è segnata anche dall’enorme quantità di lavoro. E chissà se, dopo anni di solitudine in questo senso, possa anche ritrovare l’amore.

Impostazioni privacy