Re Carlo assume, ecco la figura che cerca il sovrano inglese a pochi giorni dall’incoronazione

Il nuovo Re del Regno unito, Carlo III, sta cercando una nuova figura da assumere proprio a pochi giorni dall’incoronazione, che lo incoronerà ufficialmente Re del Regno Unito e degli altri quattordici reami del Commonwealth.

Il Regno Unito è il regno più importante e più celebre al mondo, e possiede una storia lunghissima costellata da grandi Re e Regine. I primi regni della Gran Bretagna risalgono addirittura al X secolo. La prima vera grande fusione tra regni arrivò nel 1707, quando nacque il Regno di Gran Bretagna, grazie all’unione tra il Regno d’Inghilterra e il Regno di Scozia. Successivamente subentrò anche il Regno d’Irlanda, creando così il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda. Infine, nel 1922 il grande regno si separò e cominciò ad esistere l’attuale Regno Unito.

re carlo assume una figura come sarà
Re Carlo assume una nuova figura (foto ansa) – empireonline.it

Nella lunga storia della Famiglia Reale, spicca indubbiamente la Regina Elisabetta II, che ha regnato dal 1952 al 2022. Il suo regno è il più longevo della storia della Gran Bretagna e il secondo nella storia di tutti i regni, grazie ai suoi 70 anni e 214 giorni vissuti da Regina. L’unico Re che la supera in questa classifica generale è il Re Sole Luigi XIV di Francia, che regnò per oltre 72 anni (da quando aveva l’età di 5 anni).

Il 6 maggio 2023, presso l’Abbazia di Westminster, Carlo III sarà incoronato Re. In realtà, il primogenito della Regina Elisabetta II regna già dall’8 settembre 2022.

Il Re Carlo cerca una figura da assumere

La figura che sta cercando il sovrano inglese è un Sous Chef da inserire a Buckingham Palace. Il suo compito è guidare una squadra di professionisti nelle cucine del prestigioso palazzo. Inoltre, deve supervisionare tutte le operazioni giornaliere: banchetti, pranzi, cene e pranzi di Stato. Deve assicurarsi che i piatti siano di altissima qualità, cercando anche di inserire idee innovative e menu tradizionali. Quindi, la nuova figura da inserire nel palazzo reale deve possedere delle altissime capacità in cucina e, al contempo, deve essere anche un bravo leader.

re carlo assume una figura come sarà
Re Carlo assume una nuova figura (foto ansa) – empireonline.it

Infatti, a sua disposizione avrà una squadra di 30 professionisti, i quali dovranno saper cucinare piatti di ogni tipo, compresi i piatti della cucina vegana. Quest’ultima è molto importante, poiché il Re Carlo ha dichiarato di seguire la dieta vegana, cioè piatti senza carne, pesce o latticini). Il sous chef avrà una giornata di lavoro molto piena, con ben 45 ore lavorative in 5 giorni su 7. Avrà a disposizione 33 giorni di ferie e, se lo desidererà, anche vitto e alloggio. Purtroppo lo stipendio non è stato divulgato, ma si pensa chiaramente che sia abbastanza alto.

Impostazioni privacy