Mark Wahlberg, la routine dell’attore divide il web e fa impallidire i fans

L’attore Mark Wahlberg ha pubblicato sui social la routine della sua vita quotidiana, programmata con accuratezza nei minimi dettagli. 

La vita da attore attrae particolarmente, perché in certi casi è caratterizzata da svariati tipi di lusso. Apparire su un grande schermo, inoltre, è il sogno di moltissimi ragazzi, che sperano di poter entrare a far parte dell’intricato mondo del cinema un giorno. Ma come per tutte le cose, ci sono dei pro e anche dei contro.

I fan impallidiscono per la routine di Mark Wahlberg
Mark Wahlberg, routine pazzesca: i fan impallidiscono (ANSA) – Empireonline.it

Non va sottovalutata, infatti, la potenza pericolosa della pressione mediatica. In tal senso, troppa esposizione può arrivare perfino a compromettere la salute mentale di una persona. Insomma, è un qualcosa da non prendere assolutamente sotto gamba, perché se si finisce nel tunnel non è affatto semplice uscirne. Ciò significa che bisogna procedere con estrema cautela e c’è chi addirittura organizza la propria vita quotidiana nei minimi dettagli, seguendo uno schema di routine ben preciso.

Il riferimento, in tal senso, è a Mark Robert Michael Wahlberg, meglio noto come Mark Wahlberg. Inizialmente l’attore statunitense (nato a Boston) era conosciuto con lo pseudonimo di Marky Mark. Oltre all’attività strettamente legata alla recitazione, Wahlberg è anche un produttore cinematografico e televisivo. In più si è messo in mostra pure come modello e rapper.

Abbiamo a che fare, dunque, con un artista abbastanza poliedrico. È del 1971 ed il prossimo 5 giugno compirà 52 anni. Nel corso della sua lunga carriera ha avuto modo di collaborare con colleghi illustri di Hollywood, come Leonardo Di Caprio, Jack Nicholson e Matt Damon. E nel 2012 è divenuto uno dei protagonisti del film ‘Ted’, che all’epoca ha riscosso tantissimo successo.

Wahlberg, dal canto suo, ha dimostrato anche di essere un soggetto sensibile alle nobili cause legate ai diritti civili. Tant’è che il 14 gennaio 2018 donò 1,5 milioni di dollari (ricevuti per la sua interpretazione nella pellicola ‘Tutti i soldi del mondo’) alla fondazione Time’s Up, dichiaratamente contro la violenza sulle donne. Nonostante la carta d’identità non giochi a suo favore, la star americana vanta un fisico a dir poco eccezionale.

Mark Wahlberg, la routine fa impressione: i dettagli

Questo, soprattutto, perché l’attore ha dato un’impostazione ferrea alle proprie giornate, come si apprendere da una lista da lui pubblicata sul proprio profilo Instagram. La giornata tipica prevede la sveglia alle 2:30 del mattino.

I fan impallidiscono per la routine di Mark Wahlberg
Mark Wahlberg divide il web: i dettagli della routine (ANSA) – Empireonline.it

Un quarto d’ora più tardi comincia il ‘Prayer time‘, ossia uno spazio dedicato alla preghiera. La colazione parte alle 3:15, seguita poi da un intenso allenamento che dura dalle 3:40 alle 5:15. Alle 5:30 Wahlberg si sazia mangiando un po’ di carne e alle 6:00 si tuffa sotto la doccia. Una mezz’ora, a partire dalle 7:30 fino alle 8:00, è caratterizzata dal golf. Dopo un rapido snack, si passa alla Cryotherapy (ore 9:30 del mattino). Altro snack alle 10:30, mentre dalle 11:00 l’attore si ritaglia un po’ di tempo per stare insieme alla sua famiglia, fare degli incontri oppure delle chiamate di lavoro.

Lo start del pranzo è fissato per le 13:00. Un’ora più tardi ancora incontri o chiamate di lavoro, mentre alle 15:00 è tempo di andare a prendere i bambini a scuola. Nuovo snack, poi, alle 15:30. Verso le 16:00, invece, inizia la seconda parte dell’allenamento, a cui segue una doccia per le 17:00. Alle 17:30 cena con la famiglia e due ore dopo, finalmente, Wahlberg va a dormire. Questa routine ha letteralmente diviso il web: in parecchi, infatti, non sono affatto favorevoli all’organizzazione di Mark Wahlberg e non hanno esitato a esprimere chiaramente il loro dissenso sui social.

Impostazioni privacy