Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: sviene davanti a tutti, si teme il peggio

Il Paradiso delle Signore è pronto a chiudere la sua settima stagione. Sviene davanti a tutti e si teme il peggio: tutte le anticipazioni.

Tutto pronto per il finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. La settima stagione sta per giungere al termine e per uno dei personaggi si teme il peggio. Infatti sverrà davanti a tutti creando grandissima preoccupazione. Tutti temono per il peggio. Andiamo quindi a vedere cosa succederà negli ultimi episodi.

Il Paradiso delle Signore
Cosa succederà negli ultimi episodi della soap opera – Credits: Rai Play – Empireonline.it

Nel corso di questa settimana i telespettatori sono pronti a scoprire che cosa succederà negli ultimi episodi de Il Paradiso delle Signore. Infatti le ultime puntate riserveranno diversi colpi di scena che terranno con il fiato sospeso fino a settembre. Stando alle anticipazioni ci saranno anche diversi addii importanti. Tutti sono pronti a scoprire il futuro di Agnese dopo che ha dato l’ultimo saluto al grande magazzino trasferendosi a Londra. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena nemmeno dal punto di vista amoroso.

Infatti vedremo un Marco pronto a confessare a Gemma che la ama ancora, rischiando di cancellare il suo matrimonio con Roberto Landi. Allo stesso tempo Maria deciderà se trascorrere o meno il suo futuro in Australia in compagnia di Vito. Marcello invece farà un grandissimo regalo a Salvatore ma sarà sorpreso dal matrimonio tra Ludovica e Ferdinando. Grande preoccupazione invece per una delle protagonista che sviene dinanzi alle Veneri. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio che cosa succederà.

Il Paradiso delle Signore, sviene davanti a tutti: cresce la preoccupazione

C’è grande attesa per l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore pronta ad andare in onda il prossimo 5 maggio, in cui non mancheranno le sorprese. L’azienda di Vito avrà dei problemi importantissimi, con l’uomo che quindi dovrà fare rientro in Australia, a questo punto Maria che è in procinto di diventare una grande stilista dovrà prendere una decisione. Irene invece mancherà per un po’ con l’intento di mettere alla prova l’amore di Alfredo nei suoi confronti.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni
Cosa succederà nelle ultime puntate – Empireonline.it

Spazio anche al grande addio di Agnese al Magazzino. La signora Amato infatti vorrà trasferirsi a Inghilterra nonostante il parere discordante di Armando. Non essendo ancora pronto a lasciare la dama, Ferraris deciderà di prendere una decisione sul suo futuro. A questo punto si capirà che nel corso dell’ottava stagione, con molte probabilità, non vedremo più Agnese ed Armando. Marcello invece farà ritorno a Milano custodendo il segreto dell’amata Adelaide.

Ancora una volta invece la protagonista sarà Gemma che avrà un mancamento davanti alle Veneri. A questo punto la dama sarà costretta a rivelare di essere incinta. Marco saprà che il bambino è il suo, rischiando di cancellare il matrimonio con Roberto. Infine si verrà a scoprire la verità sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio che distrusse la fabbrica Frigerio dopo l’incontro di Vittorio Conti con uno dei protagonisti della triste vicenda.

Impostazioni privacy