Uomini e Donne, retroscena scabroso su Gemma: non era mai stato rivelato prima

In queste ore è spuntato uno scabroso retroscena riguardante Gemma Galgani di Uomini e Donne. Nessuno l’aveva mai rivelato: cosa succede.

Gemma Galgani è in assoluto una delle protagoniste di Uomini e Donne diventando una vera e propria bandiera del Trono Over. In queste ore però è spuntato uno scabroso retroscena sul suo conto. Il racconto è adir poco inedito. Andiamo quindi a vedere che cos’è successo alla dama torinese.

Uomini e Donne Gemma Galgani
La dama torinese e l’aneddoto scabroso (screenshot) – Empireonline.it

Nel corso della giornata di venerdì 28 aprile Gemma Galgani ha rilasciato un’altra intervista. La dama torinese è tornata a parlare di come nacque la sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Una storia fatta di passione e romanticismo. Dichiarazioni che hanno fatto scalpore proprio perché in queste ore si vocifera un ritorno del ‘Gabbiano‘ in televisione. In merito a questo rumor però Gemma non si è pronunciata.

Nonostante questo Gemma Galgani sarebbe pronta ad incontrare nuovamente Giorgio Manetti all’interno del dating show. Nelle prossime registrazioni potrebbero esserci ulteriori novità sul possibile rientro del cavaliere a Uomini e Donne. Quel che è certo è che Manetti si è lasciato alle spalle la relazione con la Galgani ed oggi sarebbe pronto a riallacciare i rapporti. In queste ore però è uscito un aneddoto scabroso su Gemma, scopriamo di cosa si tratta.

Uomini e Donne, Gemma Galgani rivela un aneddoto sul suo passato: fan senza parole

Gemma Galgani a distanza di 8 anni ha parlato della sua prima notte d’amore con Giorgio Manetti. La donna ha rivelato che quella sera in albergo erano travolti quasi da una voglia incontrollabile. Inoltre Gemma ha affermato che era agitata come un’adolescente e si lasciò andare nell’intimità facendosi trascinare dalla passionalità di Manetti. Ha quindi concluso definendo quella notte come magica, indimenticabile e romantica.

Uomini e Donne Gemma Galgani Giorgio
A breve potrebbe rientrare il cavaliere (screenshot) – Empireonline.it

Sempre la 73enne ha rivelato il primo pensiero che ebbero i due dopo la prima notte di passione. I due si inviarono dei fiori reciprocamente nell’albergo. Ma tornati in studio sono arrivate le prime incomprensioni, con Giorgio che ha affermato di voler conoscere altre dame e con Gemma che ha accettato la decisione. Proprio per questo motivo la Galgani è stata ricoperta da critiche all’interno dello studio.

Adesso però potrebbe esserci il clamoroso colpo di scena, con un incredibile rientro in studio di Giorgio. Inoltre potrebbe portare anche una ventata di aria fresca in studio, con i telespettatori che di recente hanno potuto assistere solamente a varie litigate come l’ultima tra Armando e Riccardo. Vedremo quindi se con il rientro del Gabbiano ci saranno nuovi scenari, pronti a dare un po’ di respiro a Maria De Filippi.

Impostazioni privacy