Anticipazioni Un Posto al Sole: Marina va su tutte le furie

Arrivano finalmente le anticipazioni di Un Posto al Sole: Marina va su tutte le furie. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate

Un Posto al Sole, la serie tv italiana più famosa e longeva, continua a macinare successi. Gli ultimi episodi hanno regalato al pubblico una carica emotiva senza precedenti, ma quello che ci aspetta sarà altrettanto entusiasmante.

Anticipazioni di un Posto al Sole
Arrivano le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole (Credits foto: Facebook Un Posto al Sole) – Empireonline.it

Gli sceneggiatori della soap opera partenopea hanno in serbo per noi delle sorprese, che terranno il pubblico con il fiato sospeso. Nel resto dell’articolo, scopriremo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole e cercheremo di immaginare cosa succederà nei prossimi episodi.

Ecco le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole

La soap opera italiana Un Posto al Sole continua a conquistare i telespettatori, che sono letteralmente innamorati delle storie dei protagonisti che ne fanno parte. La passione che circonda questa serie tv è palpabile, e sono in moltissimi a voler sapere cosa succederà nelle prossime puntate. I fan sono sempre alla ricerca di nuove informazioni sulle vicende dei personaggi, che ormai fanno parte della vita quotidiana di molte persone. Nel resto dell’articolo, forniremo le attesissime anticipazioni di Un Posto al Sole, per scoprire insieme quali sorprese ci riserverà questa amatissima serie televisiva.

Anticipazioni di un Posto al Sole
Cosa dicono le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole (Credits foto: Facebook Un Posto al Sole) – Empireonline.it

Secondo quanto riportato dagli ultimi spoiler di Un Posto al Sole, Ornella si sfogherà con Rossella a causa della stanchezza derivante dal lavoro e dalla decisione di rinunciare al ruolo di primario. Rossella si dimostrerà dispiaciuta per questa scelta, ma Ornella ha deciso di dedicarsi maggiormente alla sua famiglia. Durante la conversazione, però, Rossella chiederà se Ornella sa delle voci che circolano sul fatto che De Santis potrebbe sostituirla, cosa che la Bruni non prenderà bene. Inoltre, Ornella scoprirà che la sua amica Giulia ne era a conoscenza e deciderà di affrontarla. L’ipotesi De Santis, infatti, potrebbe far nascere dei ripensamenti in Ornella.

Intanto, Roberto è sempre più preoccupato per la salute di Tommy e decide di portarlo da un esperto fuori Napoli insieme a Lara, nonostante Marina sia arrabbiata. Questo viaggio potrebbe rivelarsi l’occasione per scoprire che Tommy non è suo figlio. Alberto è furioso per il video girato al Caffè Vulcano e recapitato a Clara che ha causato la fine della loro relazione. Clara si trasferirà da Rosa con il loro bambino, mentre Palladini manifesterà la sua rabbia al bar di Silvia e vorrà denunciare l’autore del video.

Impostazioni privacy