Anticipazioni Terra Amara: protagonista uccisa per errore, prima di morire fa una confessione

Nuove anticipazioni sulla serie Terra Amara. Stando agli spoiler una protagonista verrà uccisa per errore: confessione prima della dipartita.

Terra Amara continua ad appassionare milioni di telespettatori. La soap opera turca sta affascinando tutti con una trama sempre più intricata. Sempre secondo le anticipazioni avremo la morte per sbaglio di una protagonista. Inoltre ci sarà una confessione prima del suo ultimo respiro. Andiamo a vedere che cosa succederà nelle prossime puntate.

Terra Amara anticipazioni
Tutti gli spoiler riguardanti i prossimi appuntamenti con la soap opera turca – EmpireOnline.it

Ogni settimana milioni di telespettatori si connettono su Canale 5 per godersi delle nuove puntate di Terra Amara. Secondo quanto riportato da Blastingnews, sono diversi i colpi di scena in arrivo, tra cui vederemo anche una morte per sbaglio di una delle protagoniste. Sembra essersi persa completamente la serenità a Villa Yaman. Dopo la morte di Hunkar a diventare il pilastro della famiglia ci ha pensato Sevda. A causa di una scoperta di Demir, però, la donna si trasformerà in una traditrice. L’uomo scoprirà che Sevda in realtà è la madre di Umit.

Demir quindi non riuscirà a tollerare il segreto tenuto dalla donna e così la caccerà da Villa Yaman. Sevda a partire da questo momento terrà a cuore solamente l benessere della figlia e del bimbo che porta in grembo. La ragazza però non farà altro che ingannarli visto che sta fingendo la gravidanza solo per incastrarlo. Sevda arriverà addirittura a inacciare Demir di incastrare Züleyha per omicidio visto che è l’unica consapevole che la donna ha ucciso un ladro che aveva fatto irruzione a Villa Yaman.

Terra Amara, ci sarà un omicidio per sbaglio: che cosa succederà

Demir si troverà spalle al muro e perciò deciderà di portare soldi a Ümit e Sevda per far sì che i due lascino Çukurova, promettendo serenità alla famiglia di vivere in serenità. Sevda sarà entusiasta di iniziare una nuova vita con la figlia, mentre invece Umit sarà fuori di sé ed esploderà dalla rabbia. La ragazza quindi si troverà a litigare furiosamente con Demir. Dalla discussione però nascerà il colpo di scena pronot a tenere con il fiato sospeso tutti i telespettatori.

Terra Amara anticipazioni
L’incredibile colpo di scena lascia tutti a bocca aperta – Empireonline.it

In compagnia della madre, un giorno, Umit deciderà di bloccare la macchina di Demir. I due litigheranno trasformando il tutto in tragedia. Ümit punterà una pistola contro Demir, ma Sevda farà da scudo umano prendendosi una pallottola dritta al petto. Sevda quindi salverà la vita a Demir, con il cuore che lentamente smetterà di battere. Prima di morire la donna rivelerà il suo sincero amore per l’uomo, rivelandosi che per lei era come un figlio.

Anche Sevda quindi morirà, terminando i suoi giorni in una maniera a dir poco tragica. Mentre sta per morire, però, la donna chiederà un altro desiderio a Demir. La donna, consapevole che la figlia potrebbe finire dietro le sbarre per omicidio, chiederà a l’uomo di fare di tutto per far sì che questo non succeda. Solo nei prossimi episodi però si capirà se Demir aiuterà la sua peggior nemica o finirà per evitare che la donna finisca in carcere.

Impostazioni privacy