Addio definitivo al GF Vip, parla a sorpresa Signorini: fan spiazzati

Aria di cambiamento radicale per il GF Vip di Alfonso Signorini, il conduttore si concede al pubblico e svela le novità per la prossima edizione 

Quella che si è conclusa poco tempo fa è stata la stagione del GF Vip che ha segnato i cali più drastici di ascolti in assoluto. In più, durante gli ultimi mesi ci sono stanti anche dei conflitti interni alla società, in quanto Pier Silvio Berlusconi ha sottolineato come certe volgarità non le vorrebbe avere sulla sua tv.

Alfonso Signorini, novità sul GF: arriverà l’edizione nip
Alfonso Signorini, novità sul GF – empireonline.it

Ma non è stato solo il proprietario di Mediaset a riprendere i concorrenti: diverse litigate hanno visto come protagonista lo stesso conduttore che ha cercato di frenare gli animi, proclamando anche squalifiche. L’eccessivo trash non piace più e per la prossima edizione ci saranno grandi cambiamenti. Dopo qualche gossip a fare spoiler è arrivato Alfonso Signorini che per la giornata del 25 aprile si è concesso sui social ai suoi telespettatori, rispondendo a un po’ di domande.

Alfonso Signorini informa sulla nuova edizione del GF Vip: potrebbe cambiare tutto, dalla A alla Z

Quando gli viene chiesto se il reality di Canale 5 cambierà versione da Vip a Nip, il conduttore Alfonso Signorini specifica che non si sono ancora fatte le riunioni per parlare della prossima edizione del GF, è molto occupato con altri progetti teatrali ed editoriali, motivo per cui si ritarderà.

Alfonso Signorini e i gieffini, addio alla versione vip? Il conduttore racconta qualche novità
Alfonso Signorini e i gieffini, addio alla versione vip? – empireonline.it

Però non ha neanche smentito la possibilità che quindi rimane ancora aperta. Già tempo fa il conduttore aveva fatto alcune allusioni sul fatto che lui stesso preferirebbe un’edizione Nip e questa volta ha anche specificato che preferirebbe un’edizione molto più corta, di circa 3 mesi per tutelare la sanità mentale dei concorrenti, “e anche la mia” ha chiuso ironizzando.

Che cosa si deduce per la nuova edizione del Grande Fratello

Facendo quindi una sintesi del range di possibilità che si riferisce alla prossima edizione del reality, a quanto si può dedurre dalle brevi dichiarazioni di Signorini, il Grande Fratello proporrà un’edizione Nip, quindi con personaggi non famosi (come succede anche per Uomini e Donne ad esempio). Ma soprattutto sarà sicuramente un’edizione più corta rispetto alle precedenti perché si è potuto constatare che allungando la durata del programma, i concorrenti non riescono a sostenere lo stress di rimanere chiusi in una casa lontano dalla realtà.

Non si sa ancora niente sui dettagli, né sulla vera durata, perché sono decisioni che verranno pattuite durante le riunioni, ma Alfonso ha specificato che comunicherà a chi di dovere l’entusiasmo del pubblico per quanto riguarda un’edizione Nip. Aspetteremo aggiornamenti.

Impostazioni privacy