Jlo blocca il traffico nella città italiane, tutti fermi ad ammirarla

Jennifer Lopez è il nuovo volto di un famoso brand italiano e i cartelloni pubblicitari con la star americana fermano il traffico in città

Il talento è un dono e quando c’è va assolutamente coltivato, oltre che protetto. Se parliamo di talento, quello vero, vengono in mente un quantità infinita di personaggi dello spettacolo, apprezzatissimi in tutto il mondo. Nella categoria in questione rientra sicuramente una carta Jennifer Lynn Lopez, meglio conosciuta più semplicemente come Jennifer Lopez o Jlo.

Jennifer Lopez è il nuovo brand ambassador di Intimissimi
Jennifer Lopez, la star blocca il traffico nelle città italiane (ANSA) – Empireonline.it

Abbiamo a che fare con una vera e propria star, peraltro estremamente poliedrica. Nata a New York il 24 luglio del 1969 (53 anni), la Lopez sa ballare, recitare e cantare. È anche una produttrice discografica e cinematografica. Inoltre, si dedica pure ogni tanto all’attività di modella: nonostante la carta d’identità non sia più dalla sua parte, infatti, la star vanta un fisico davvero mozzafiato, che fa invidia a numerose donne di gran lunga più giovani di lei. Di origini portoricane, è una tra le maggiori esponenti del pop latino commerciale. Secondo la nota rivista ‘Forbes’, è la più ricca tra i latinoamericani nell’ambiente di Hollywood. E per ‘People en Espanol’ è la più influente attrice ispanica d’America.

La si può ammirare in numerosi film e dal 1999 ha lanciato ben dieci album di canzoni, più volte presenti all’interno della Billboard 200. Nell’aprile 2011, a quasi 42 anni, è stata nominata ‘la donna più bella del mondo‘, dal magazine americano ‘People’. La stima del suo patrimonio è di circa 400 milioni di dollari, che deriva in buona parte dalla vendita di circa 80 milioni di dischi nel corso della sua carriera.

Una curiosità: la nascita di Google Immagini è avvenuta grazie al suo abito disegnato dalla famosa stilista Donatella Versace, diventato successivamente il celebre ‘Vestito Verde‘ (indossato da Jlo alla serata dei Grammy Awards. Insomma, stiamo parlando di un’artista a 360 gradi, per nulla non semplice da individuare. Unire tutte queste qualità in un solo corpo è un qualcosa di raro, che ha portato la Lopez sul tetto del mondo.

Jennifer Lopez da capogiro: è il nuovo volto di Intimissimi

E adesso c’è anche un po’ di Italia nel suo mondo. Questo perché Jennifer Lopez ha da poco intrapreso un nuova collaborazione insieme al famoso brand Intimissimi. Non a caso, nelle più importanti città italiane ci sono i cartelloni pubblicitari con l’immagine che raffigura la Lopez in intimo.

Jennifer Lopez è il nuovo brand ambassador di Intimissimi
Jennifer Lopez, nuova collaborazione con Intimissimi (Instagram) – Empireonline.it

Difficile non fermarsi ad ammirare la bellezza infinita di questa donna. La star, inoltre, si è così espressa sulla partnership in questione: “Sono orgogliosa di essere una donna intimissimi. Mi sento onorata, perché mi vedono come una persona che incarna le loro qualità: sicurezza, vivacità e forza“. Magari Jennifer Lopez ne approfitterà anche per visitare più volte il nostro paese, le cui bellezze – esattamente come lei – sono in grado di lasciare senza fiato.

Impostazioni privacy