Jennifer Aniston svela il motivo della sua bellezza: le usa ogni giorno

Spunta la marca delle barrette proteiche di Jennifer Aniston. L’attrice ha svelato che sono il segreto della sua intramontabile bellezza.

Jennifer Aniston è sicuramente una delle attrici più amate di sempre, recitando in film diventati ben presto popolari, ma soprattutto interpretando Rachel in Friends. Adesso la stella statunitense ha voluto rivelare quali barrette proteiche sono il segreto della sua bellezza: followers rimangono senza parole.

Jennifer Aniston segreto bellezza
Jennifer Aniston rivela il segreto di bellezza – Empireonline.it

Jennifer Aniston è sicuramente uno dei volti più celebri di Hollywood. Sono tantissimi i lavori dell’attrice rimasti nella memoria del pubblico. Tra questi troviamo sicuramente la storica sitcom ‘Friends’ che ha segnato l’infanzia di una generazione intera ed ancora oggi è apprezzatissima anche dalle nuove generazioni, in grado di godersi tutti gli episodi sulla piattaforma Netflix.

Sono tantissimi che ancora oggi ricordano come l’attrice conservi una bellezza intramontabile nonostante le 54 primavere sulle spalle. Una volta e per tutte l’attrice ha voluto rivelare tutti i dettagli riguardanti la sua forma incredibile e soprattutto come sia possibile che riesca a mantenersi così in forma nonostante l’avanzare degli anni. Andiamo quindi a vedere le parole dell’attrice e qual è il punto forte della sua nutrizione.

Jennifer Aniston, quali sono i segreti della sua bellezza: utilizza queste proteine

Jennifer Aniston in questi giorni si è aperta al pubblico ed ha deciso di rivelare tutti i segreti della sua bellezza e soprattutto della sua intramontabile giovinezza. Tra queste troviamo sicuramente l’alimentazione. In queste ore l’attrice ha rivelato di utilizzare le Vital Proteins, con l’azienda che addirittura ha deciso di promuoverla a Chief Creative Officer, un’esperienza definita eccitante dalla stessa attrice.

Jennifer Aniston segreto bellezza
Jennifer Aniston, il suo segreto bellezza sono le barrette – Empireonline.it

Adesso quindi l’attrice famosa in tutto il mondo si impegnerà nella missione di Vital Proteins vale a dire portare la bellezza all’interno. Il ruolo della Aniston è quello di fornire la sua personale interpretazione delle innovazioni di nuovi prodotti. Ma non solo l’attrice contribuirà alla strategia del brand con i suoi prodotti a base di collagene. Da anni infatti Jennifer utilizza questi prodotti a base di collagene.

Proprio il collagene è la proteina più abbondante del corpo. Grazie a questa è possibile sostenere la salute di capelli, pelle, unghie, ossa e articolazioni. Quando si invecchia proprio il collagene è inizia a diminuire. In questo caso una grossa mano è offerta da Vital Proteins. Durante la presentazione la Aniston ha spiegato che la sua routine di collagene preferita è l’aggiunta di Collagen Peptides durante la colazione, aggiungendo il prodotto ad una tazza di caffè o frullato la mattina.

Impostazioni privacy