Spunta il vincitore di Amici 22: è un nome del tutto a sorpresa

In queste ore è spuntato il nuovo vincitore di Amici 22. Un nome del tutto a sorpresa è pronto ad aggiudicarsi il talent show.

Siamo giunti alle fasi finali di Amici 22. Adesso infatti i fan sono pronti a capire chi si aggiudicherà il talent show. In queste ore è spuntata una indiscrezione incredibile. Scopriamo quindi che cosa succederà nell’ultima puntata del seguitissimo programma di Canale 5.

Amici vincitore serale
Le anticipazioni sulla Finale di Amici – EmpireOnline.it

Si avvicina sempre di più la finale di Amici 22, con i telespettatori che sono pronti a salutare gli ultimi alunni che non parteciperanno alle fasi finali del programma. Proprio l’ultima puntata del programma andrà in onda il prossimo 14 maggio 2023. Solo quattro o cinque concorrenti accederanno alla finale del programma. Bisognerà capire se sarà un ballerino o un cantante ad aggiudicarsi questa edizione.

Al momento fare delle previsioni è difficile, nonostante ciò sono spuntati fuori dei papabili vincitori. Nel caso in cui sarà proclamato vincitore un cantante sarà comunque annunciato un vincitore tra i ballerini. A rivelare alcuni spoiler ci ha pensato il profilo seguitissimo account di Twitter Amici News, che in queste ore ha deciso di lanciare dei sondaggi per capire chi sono gli allievi preferiti dai telespettatori. Scopriamo quindi tutte le previsioni per la finale del programma di Canale 5.

Amici 22, chi vincerà il programma: tutti gli spoiler

Sono tutti pronti a scoprire chi sarà il vincitore di Amici 22, infatti a scegliere il vincitore saranno proprio i telespettatori attraverso il televoto. Sono diverse quindi le previsioni in vista dell’ultimo appuntamento del talent show. Al primo posto nella classifica dei cantanti troviamo Angelina Mango.

Amici 22 anticipazione
Angelina è una delle candidate alla vittoria – EmpireOnline.it

La vittoria di Angelina Mango non sarebbe di certo inaspettata. La cantante ha colpito tutti non per essere figlia d’arte ma per il suo talento indiscutibile. Anche da parte della critica arrivano sempre numerosi complimenti. Inoltre la Mango potrebbe portarsi a casa l’edizione della trasmissione anche perché le quotazioni della ballerina sono piuttosto basse. Nel caso in cui dovesse trionfare una delle ballerine, la principale indiziata è Isobel Fetiye Kinnear con il 77% dei voti.

Sui social allo stesso sondaggio ha vinto Mattia Zenzola. Sono in tantissimi a scommettere sul ballerino di latino americano, pronto a dare filo da torcere nel caso di approdo in finale. Dalla sua parte Mattia ha vinto anche tutte le prove TIM, andando quindi a ricevere il sostegno dei telespettatori settimana dopo settimana. La verità però su scoprià solamente con la finale della trasmissione che andrà in onda il prossimo 14 maggio.

Impostazioni privacy