Test, il modo di mantenere il cellulare ti svela un lato del tuo carattere: scoprilo

Tenere lo smartphone in un certo modo rivelerebbe molto di noi, ed è un dato di fatto. Quale posizione preferite?

I cellulari possono essere mantenuti in tante maniere differenti, e alla fine non ha tanto importanza quale sia: funzionano in ogni caso. Qualcuno potrebbe preferire il classico mantenimento a due mani, con i pollici che si occupano di scrivere e lo sguardo fisso nello schermo, oppure qualche altra posizione ancora più strana che magari non conosciamo neanche. Tuttavia, i test sulla personalità possono riguardare anche questo.

Test della personalità sulla posizione del cellulare
Quale posizione preferite? – Empireonline.it

Proprio come quello che vedete nella prima foto, in cui sono riportate tre posizioni diverse su come tenere il cellulare nel tempo libero. Chiaramente sono le più usate, questo è chiaro, ma è anche vero che non ne trovereste di troppo diverse neanche cercando in modo più accurato con il passare del tempo. Ognuna di quelle posizioni, però, può rivelare una parte della nostra personalità che forse non pensavamo neanche di avere.

Quale posizione hai scelto? Rivelerà la tua personalità: è tutto vero

Ad esempio l’immagine che raffigura il telefono tenuto con una mano sola ci suggerisce che siamo delle persone positive e spensierate, con una grande autostima e un ego smisurato. Agli occhi altrui siamo sempre pronti a realizzare ciò che ci piace, senza alcun freno oltretutto, però siamo abbastanza distaccati dal punto di vista delle relazioni amorose e vorremmo provare ad intraprendere questa strada il prima possibile.

Test della personalità sulla posizione del cellulare
Gli smartphone sono usati da tutti ormai – Empireonline.it

La foto che rappresenta uno smartphone mantenuto a due mani, continuando, ci indica che abbiamo una grande saggezza e un passato non indifferente alle spalle. Tutti ci ritengono essere delle persone parecchio empatiche e che sanno controllare ogni genere di situazioni, inoltre diventiamo dei punto di riferimento per le altre persone molto facilmente. Nulla può confondere il nostro giudizio obiettivo, neanche relazioni amorose, amicizie profonde o discorsi in cui siamo i protagonisti dell’argomento.

Infine è il turno della figura che regge il cellulare con una mano mentre con l’altra lo gestisce. Tutti quanti ci ritengono essere delle persone molto creative e solitarie, che forse prediligono la pace e la serenità senza mai condividerla con nessuno. Le persone amano le nostre idee e le caratteristiche, ma è anche vero che, a causa della timidezza che dimostriamo di avere, potremmo avere alcuni problemi ad instaurare nuovi rapporti sociali, al di là del fatto che siano correlati all’amicizia o meno.

Impostazioni privacy