Temptation Island torna in TV, ecco come partecipare ai casting

Non vedevate l’ora di partecipare a Temptation Island? Seguite questa procedura allora: entrerete a far parte del casting in un attimo!

Prendere parte ad uno show televisivo non è mai facile, specialmente perché sono tantissimi gli utenti che vorrebbero entrarci e, soprattutto, ci sono diversi criteri da rispettare. Alcuni non possono essere superati in poco tempo – basti vedere le serie TV dirette da Bear Grylls per fare un esempio lampante -, mentre in alti casi è sufficiente inviare una candidatura ed attendere che chi di dovere ci contatti in seguito.

Come entrare nel casting di Temptation Island
Temptation Island – Empireonline.it

Chi dirige Temptation Island lo sa molto bene dopotutto, non per niente sta per tornare la nuova edizione tanto amata dai fan. Nel corso degli anni sono stati portati a galla diversi amori e dissapori, come anche degli elementi divertenti che hanno reso questo programma gettonato in tutto il mondo, soprattutto nel nostro Paese. Ed ora, grazie ad un colpo di fortuna potremmo dire, ognuno di voi potrà avere la possibilità di entrarne a farne parte.

Temptation Island, come entrare nel cast: tutto quello che c’è da sapere

Tutto quello che occorre è seguire una procedura specifica, ossia quella di cui parleremo proprio adesso. Dovrete recarvi presso il sito ufficiale, per poi compilare un form molto facile che non vi porterà via tanto tempo, e nel quale dovrete inserire delle informazioni che riguardano voi stessi. Ma quali sono i dettagli che i registi vogliono sapere, e quanto tempo ci metteranno a rispondere una volta che verrà inviata la candidatura?

Come entrare nel casting di Temptation Island
Pronti a far parte del casting? – Empireonline.it

Raggiunto questo sito, come abbiamo accennato prima, entrerete nella sezione “casting” dove dovrete, per l’appunto, compilare un questionario che richiederà qualche minuto. Si tratta delle classiche richieste basate sul nome, sul cognome, sulla città di provenienza e così via, di conseguenza nulla che non potrete non inserire visto e considerato che si tratti di elementi comuni. Ciò che conta, e leggete bene quello che stiamo per dirvi, è di leggere con attenzione l’informativa sulla privacy posta alla fine del form.

Una volta che avrete terminato di scrivere le informazioni per inviare la candidatura, mandatela ed attendete un po’ di tempo. Di solito la risposta viene data dopo poco tempo, dunque passeranno giorni o settimane in questo caso, e se sarete fortunati potrete aspettarvi una bella risposta positiva da coloro che gestiscono il programma. Non siete contenti di questo? A tal proposito vi consigliamo di correre ad inviarla: non sia mai che dovessero finire i posti disponibili proprio adesso!

Impostazioni privacy