Uomini e Donne, scandalo in studio: era da censurare

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi, la situazione è sfuggita di mano: ecco cosa è successo

Si sa, la fase del corteggiamento è sempre molto delicata. Basta un niente per passare dalle stelle alle stalle: una frase detta male, un vestito non appropriato o un gesto inopportuno. Non è mai facile gestire situazione di questo tipo e a volte le cose possono anche sfuggire di mano.

Paola da censura a Uomini e Donne
Maria De Filippi, scandalo da censura a Uomini e Donne (ANSA) – Empireonline.it

Prendiamo, ad esempio, quanto accaduto a Uomini e Donne nel corso dell’ultima puntata, quella andata in onda il 17 aprile. A dare inizio alla nota trasmissione ci ha pensato, come sempre, la famosa conduttrice Maria De Filippi, che in questo caso ha aperto il programma con Gemma Galgani. In seguito, però, è scoppiato un vero e proprio caos in studio, che sta facendo non poco discutere in queste ore. La dama torinese ha preso un due di picche, dopodiché al centro dello studio si è seduta Paola ed è nato un acceso scontro.

UeD, caos Paola-Remo: scontro furioso con Gianni Sperti

Paola, attualmente, è protagonista insieme a Remo, il cavaliere che è approdato settimana scorsa per intraprendere una conoscenza. Ma le cose tra i due non stanno andando affatto bene. Paola, inoltre, ha dato vita ad una scena che sarebbe stato molto meglio evitare. Definita imbarazzante dal pubblico e dai presenti in studio.

Paola da censura a Uomini e Donne
Maria De Filippi, scandalo Paolo a Ued (ANSA) – Empireonline.it

Remo, per cominciare, ha raccontato di essere padre di un figlio, il quale vive insieme a lui. Da diversi anni, da quando è diventato padre, non va in vacanza, anche se ha rivelato di aver parlato con Paola di eventuali viaggi in coppia. La dama, dal canto suo, vive ciò come un ostacolo alla possibile relazione e, nel momento in cui ha preso parola, la situazione è letteralmente sfuggita di mano. Durante una loro uscita, infatti, Remo osservava una foto sul telefono, ma non voleva mostrarla alla donna. Quest’ultima, però, ha insistito particolarmente e alla fine è riuscita a vedere di cosa si trattava: un water.

Paola, poi, ha raccontato di aver affrontato un lutto in famiglia, motivo per cui è stata costretta a lasciare momentaneamente la città. Sottolinea ripetutamente di aver cercato Remo e di non essere sparita, anche se nessuno tra i presenti l’aveva accusata in tal senso. Tra cui, ovviamente, lo stesso Remo, che lo ha sottolineato.

La dama avrebbe preferito un atteggiamento differente da parte del suo Cavaliere, considerando il momento complicato per lei: “Sono tornata in albergo e l’ho telefonato. Trenta minuti a parlare della stitichezza del figlio. Stai corteggiando una donna che ha vissuto una giornata particolarissima. Sono discorsi imbarazzanti“, ha detto Paola con molta ira. A quel punto, è intervenuto l’opinionista Gianni Sperti, che – furioso – l’ha rimproverata, accusandola di essere lei quella imbarazzante.

La discussione tra i due è proseguita ferocemente, con Sperti che – prendendo nettamente le difese di Remo – le ha detto di essere volgare quando parla e di vergognarsi per le frasi uscite poco prima dalla sua bocca. Dopodiché, la De Filippi ha cercato di placare gli animi. Nel mentre Paola ipotizza di lasciare il programma e si alza, ma poi torna a sedersi al suo posto. Insomma, la reazione della dama è sembrata davvero esagerata e fuori luogo. Un qualcosa che, probabilmente, si sarebbe potuto anche censurare, data la delicatezza dell’argomento.

Impostazioni privacy