The Brothers of Destruction – in programma un grande evento con Kane e Undertaker

The Brothers of Destruction – in programma un grande evento con Kane e Undertaker

Grandi notizie per i fan delle due leggende della WWE. Il 14 dicembre all’Hilton Hotel di Dusseldorf sarà possibile incontrare Kane e Undertaker in una vera e propria “experience” in programma dalle 17 alle 22. Ci sarà anche un meet and greet limitato che include autografo, foto professionale e selfie con Undertaker. Sul palco sarà possibile rivivere la leggendaria carriera trentennale del Deadman grazie a un video introdotto da Kane. I biglietti sono in vendita al seguente link:
https://www.undertaker-experience.de/de/

Un’occasione irripetibile per incontrare i leggendari “Brothers of Destruction”

Per un quarto di secolo, The Undertaker ha dettato legge in WWE con la sua presenza sovrannaturale. Nessuna lista di leggende sarebbe completa senza il suo nome. Presentato per la prima volta alle Survivor Series degli anni ’90, The Phenom ha debuttato come membro finale del
“Million Dollar Team” di DiBiase. Da lì in poi la sua carriera è stata letteralmente in ascesa, arrivando a sconfiggere Hulk Hogan l’anno successivo e diventare WWE Champion per la prima volta. Nessuno era troppo grande per lui e nessuno riusciva a sfuggire alla sua morsa. Pluricampione mondiale, sei volte Tag Team Champion, vincitore della Royal Rumble del 2017, tutti traguardi che gli hanno consegnato un posto di diritto tra i pilastri della Compagnia.

Kane: un gigante di oltre 2 metri e più di 100 kg di peso che sembra essere arrivato dagli incubi infantili. Alcuni dei più celebri atti demoniaci del “Big Red Monster” includono l’aver dato fuoco a un Hall of Famer della WWE, aver colpito un dirigente con una Tombstone, l’aver rapito numerose superstar ed aver costretto una diva a sposarlo. Per anni Kane ha indossato una maschera per coprire il suo volto bruciato da un incendio presumibilmente appiccato da Undertaker. I fan sono rimasti sotto shock quando, al termine di un match a Raw valido per il titolo dei pesi massimi, la sua anima tormentata è stata costretta a rivelare il suo volto al mondo intero.

La carriera di Kane è stata costellata da incontri brutali con alcune delle stelle più celebri della WWE come “Stone Cold” Steve Austin, Edge, Shawn Michaels, e molti altri. Ha dato origine a stipulazioni originali come l’Inferno Match, First Blood, Stretcher e Till Death Do Us Part. Così come suo fratello, Kane ha vinto numerosi titoli tra cui WWE Championship, World Heavyweight Championship e ECW Championship. Ha vinto i titoli di coppia con numerosi partner tra cui X-Pac, Big Show e due volte con Undertaker. Kane è riuscito a reinventarsi vendendo la sua maschera al miglior offerente e diventando il Directors of Operation della WWE, sotto il comando di Triple H e Stephanie McMahon. Che si presenti in giacca e cravatta o con indosso una maschera, una cosa è certa: il fuoco brucia ancora dentro Kane.

I fan avranno la possibilità di incontrare la “Big Red Machine”

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>