RetroMania Wrestling: annunciata la versione per PlayStation 4 e la finestra di lancio

RetroMania Wrestling: annunciata la versione per PlayStation 4 e la finestra di lancio

Retrosoft Studios ha annunciato in data odierna che l’atteso RetroMania Wrestling sarà pubblicato anche su PlayStation 4 agli inizi del 2020, assieme alle già confermate versioni per Xbox One, PC e Nintendo Switch.

RetroMania Wrestling è il successore spirituale del classico gioco arcade WrestleFest, pubblicato nel 1991 da Technos in Giappone. Il nuovo titolo offrirà ai giocatori un’esperienza diversa dal solito grazie a un mix di gameplay arcade veloce e intuitivo, personaggi animati in 2D e scenari spettacolari. Il roster sarà composto da superstar attuali e leggende del passato come Hawk & Animal dei Road Warriors, Tommy Dreamer, Colt Cabana, Johnny Retro (John Morrison in WWE), Zack Sabre Jr, Austin Idol e tutti e tre i membri del Blue World Order, The Blue Meanie, Hollywood Nova, Stevie Richards. I Road Warriors erano stati grandi protagonisti dell’originale WrestleFest, in qualità di campioni di coppia, e adesso torneranno assieme in forma virtuale in RetroMania Wrestling.

Il gioco offrirà anche una Story Mode con protagonista Johnny Retro, tanti tipi di match e collaborazioni con diverse federazioni tra cui la House of Hardcore di Tommy Dreamer. L’obiettivo degli sviluppatori è quello di regalare ai fan del wrestling di tutto il mondo un gioco che possa essere apprezzato da tutti e che possa onorare WrestleFest, titolo ancora oggi apprezzato a quasi trent’anni dalla sua uscita.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>