Aladdin – la magica anteprima italiana

Aladdin – la magica anteprima italiana

Si è svolta ieri l’anteprima nazionale di un altro, atteso, film di Walt Disney Company. Dopo Dumbo, diretto da Tim Burton, è il turno di un’altra grande rivisitazione in live action, Aladdin, diretto da Guy Ritchie e in uscita il prossimo 22 maggio. Nel cast del film troviamo Mena Massoud nel ruolo del protagonista del film, il furfante Aladdin, accompagnato da Naomi Scott nella parte dell’affascinante e intraprendente principessa Jasmine. Will Smith avrà l’onere e l’onore di vestire i panni del potente Genio della lampada. I personaggi non terminano certo qui. Lo stregone Jafar è interpretato da Marwan Kenzari, mentre il Sultano, il padre di Jasmine, avrà il volto di Navid Negahban. A chiudere la lunga lista ci penseranno poi Nasim Pedrad (Dalia, la migliore amica della principessa), Billy Magnussen (il principe Anders, colui che ha chiesto la mano di Jasmine), e Numan Acar (Hakim, uno dei più fidati di Jafar).

Naomi, tra i finalisti di X Factor, è stata scelta per la versione italiana di uno dei pezzi forti di Aladdin. L’artista ha avuto infatti modo di dimostrare il suo talento canoro con una performance dal vivo impressionante di “Il Mondo È Mio” (“A Whole New World”). La cantante ha intrattenuto il pubblico presente all’anteprima grazie un un duetto insieme Manuel Meli, voce italiana di Aladdin. Le note della canzone sono invece stata eseguite con il pianoforte da Carlotta Nicole Lusa. La serata è stata infine arricchita dalla presenza di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo come Fabio Rovazzi, Serena Autieri, Roberta Armani, Wanda Nara, Giulia De Lellis, Andrea Damante, Gaia Bermani Amaral, Alvin, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Paola Caruso, Elena Barolo, Francesco Tricarico, Francesco Sarcina, Giovanni Caccamo, Giulia Salemi, Anastasio, Leo Gassman, i Bowland, i Seveso Casino Palace, Martina Attili, Jo Squillo, Ellen Hidding, Barbara Snellenburg, Tess Masazza, Chiara Iezzi, Melania Dalla Costa, Martina Hamdy e Matt & Bise.

Qui il video dell’evento

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>