John Wick – Parabellum, nuove clip dal terzo capitolo della saga con Keanu Reeves

John Wick – Parabellum, nuove clip dal terzo capitolo della saga con Keanu Reeves

Dopo i primi due episodi della saga, John Wick sta per irrompere sul grande schermo con un terzo capitolo.  John Wick 3 – Parabellum vede di nuovo Keanu Reeves indossare l’abito di uno dei killer migliori sulla piazza. Preciso, esperto, temuto dagli avversari, questa volta John Wick ha un motivo in più per uccidere, visto che sulle sue spalle c’è una taglia che fa gola a chiunque. Per questo, dovrà scappare da New York dopo la scelta del sindacato degli assassini di scomunicarlo dopo quanto accaduto all’Hotel Continental.

Keanu Reeves stars as ‘John Wick’ in JOHN WICK: CHAPTER 3 – PARABELLUM.

Tutti sono pronti ad ucciderlo, anche chi conosce davvero la sua fama di assassino. Ma 14 milioni di dollari sono comunque comodi, anche se in gioco c’è la vita. John Wick ha almeno un alleato dalla sua parte, Sofia, interpretata da una misteriosa, ma affascinante, Halle Berry. Nel cast di questo terzo episodio ci saranno inoltre Angelica HustonLaurence Fishburne e Ian McShane. John Wick 3 – Parabellum è diretto da Chad Stahelski, che ha già firmato il precedente capitolo. Il film, un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group, sarà distribuito nelle sale da 01 Distribution dal 16 maggio.

Sinossi

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Clip Il direttore

Clip Taxi

Clip Management

Featurette Continental

Featurette Art of Action

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>