Avengers Endgame: le foto e le prime reazioni durante la première americana

Avengers Endgame: le foto e le prime reazioni durante la première americana

Si è tenuto ieri sera a Los Angeles la première americana di Avengers Endgame, il film che porterà in scena lo scontro finale tra gli ultimi Vendicatori rimasti e lo spietato Thanos, che con un solo schiocco di dita (e, dopo aver riunito le gemme dell’infinito) è riuscito a sconvolgere milioni di fan che ancora oggi non riescono a darsi pace rispetto a quanto visto in Infinity War. A confermarlo sono i dati che Deadline ha rilasciato sulle vendite di Endgame negli Stati Uniti, dove si stima che l’incasso del nuovo film dei fratelli Russo si dovrebbe aggirare attorno 120 milioni di dollari. Il tutto, dopo solo la prima settimana di programmazione. Ovviamente, non ci sono conferme da parte di Walt Disney Company, ma sta di fatto che Avengers Endgame rappresenta una delle grandi attese di questo anno cinematografico, viste le grandi maratone offerte nelle varie sale.

In queste ore sono poi uscite delle prime dichiarazioni dopo la prima visione del film, che, senza anticipare nulla, sostengono in maniera entusiastica la riuscita del film. Da Variety, Collider, ComicBook, The Wrap al New York Times, Rotten Tomatoes e Slash Film, l’opinione sembra essere unanime, riconoscendo il grande lavoro compiuto da Marvel Studios.

Nel cast di Avengers Endgame ritroveremo Tony Stark (Robert Downey Jr.), Steve Rogers (Chris Evans), Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo), Natasha Romanoff/ Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di falco (con Jeremy Renner che grida finalmente presente dopo Infinity War), Nebula (Karen Gillan) e Rocket, con la voce di Bradley Cooper. In questo nuovo capitolo ci saranno anche delle new enrty, sempre se possiamo definirli tali. In realtà li abbiamo già conosciuti, ma solo ora li vediamo insieme (e uniti) in questo grande crossover. Ant-Man (Peyton Reed) entra negli Avengers dopo lo scontro interno avvenuto in Civil War dove si è dovuto schierare con Captain America, mentre per Captain Marvel (Brie Larson) sarà necessario un lungo racconto per capire che cosa sta succedendo sulla Terra. Avengers Endgame uscirà nelle sale italiane dal 24 aprile.

Il video della première

Foto

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>