Good Omens – il trailer della serie con David Tennant e Michael Sheen

Good Omens – il trailer della serie con David Tennant e Michael Sheen

La fine del mondo è vicina, ma avete comunque il tempo di pentirvi prima che le puntate di Good Omens vengano rese disponibili su Amazon Prime. Al centro di questa serie, tratta dal romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Quest’ultimo veste inoltre il ruolo di produttore esecutivo insieme a Douglas Mackinnon, Chris Sussman, Simon Winstone e Rob Wilkins, mentre a produrre la serie sono stati Amazon Studios, BBC Studios, Blank Corporation e Narrativia. Good Omens si focalizza su due personaggi che da tempo vivono in pace sulla Terra. Da un lato troviamo un Angelo viziato, interpretato da Michael Sheen (Il maledetto United, Frost/Nixon – Il duello); dall’altro, un Demone sregolato, dal volto di David Tennant, attore che ormai bazzica nel mondo seriale avendo partecipato in produzioni come Doctor Who, Jessica Jones e Broadchurch.

Questi due personaggi agli antipodi condividono questo lungo processo di integrazione sul pianeta, ma questo periodo di tranquillità sarà messo in discussione dall’imminente arrivo dell’Apocalisse. Che fare? Lasciare che il mondo segua il suo inevitabile destino, o provare a fermare il flusso degli eventi? I protagonisti proveranno con il secondo punto attraverso una inedita alleanza per impedire la fine del mondo. Ma c’è un problema: hanno perso l’Anticristo, la chiave in grado di fermare un piano che era già stato programmato sin dalle origini. Per questo motivo, l’angelo e il demone intraprenderanno una lunga avventura nel tentativo di trovarlo prima che sia troppo tardi.

Nel cast figurano inoltre Jon Hamm, Frances McDormand, Nick Offerman, Jack Whitehall, Miranda Richardson, Adria Arjona, Michael McKean, Anna Maxwell Martin e Mireille Enos. Good Omens sarà disponibile sul catalogo di Amazon Prime a partire dal 31 maggio.

Il nuovo poster

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>