The Suicide Squad – Will Smith non ci sarà

The Suicide Squad – Will Smith non ci sarà

Doccia fredda per Warner Bros., alle prese con una fase di rinnovamento per quanto riguarda i prossimi episodi cinematografici con al centro i supereroi di casa di DC. Dopo la notizia che vedrà James Gunn alla guida di The Suicide Squad, la rivista Variety annuncia che uno dei personaggi principali presenti nel primo capitolo della saga abbandonerà il progetto: Will Smith. Anche se non è mai stato annunciato il cast al completo di questa nuova versione firmata da Gunn, tutti certamente si aspettavano la presenza dei due protagonisti del precedente racconto, Margot Robbie, impegnata in questo momento nella produzione di Birds of Prey dove ha ripreso il ruolo di Harley Quinn, e, per l’appunto, Smith, che nel primo Suicide Squad ha interpretato la parte di Deadshot.

Dunque chi prenderà parte al team più folle e spregiudicato della DC? Al momento la sceneggiatura, scritta dallo stesso Gunn, è in fase di sviluppo, ma non si sa ancora nulla in merito a chi, come Jared Leto e la stessa Robbie, effettivamente rientrerà nel progetto dell’ormai ex regista di Guardiani della Galassia Vol.3. Le riprese del film dovrebbero comunque cominciare in autunno, ma secondo quanto riportato da The Wrap, la produzione di The Suicide Squad sarebbe programmata per settembre del 2019, con la data d’uscita che è stata fissata per agosto del 2021.

Fonte: The Wrap, Variety

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>