Will Smith’s Bucket List – la serie di Facebook Watch debutta online

Will Smith’s Bucket List – la serie di Facebook Watch debutta online

Prima di vederlo in azione nei panni del Genio della lampada in Aladdin, la nuova trasposizione in live action del classico di casa Disney, Will Smith sorprende tutti con la sua presenza in una nuova serie televisiva che debutta proprio oggi su Facebook Watch. Will Smith’s Bucket List è composto da 6 episodi che verranno messi in onda ogni mercoledì alle 18. Al centro del racconto, c’è la lunga lista di cose da fare che l’attore ha deciso di mettere in pratica. Ma non cose semplicissime. No. Uno come Will Smith non accetterebbe delle sfide facili da vincere. Insieme alla sua famiglia, decide di compiere un lungo viaggio in giro per mondo. Ogni tappa rappresenta per lui un ostacolo da oltrepassare.

Nelle sei puntate che usciranno nel corso delle settimane, l’interprete di Alì, Men in Black e Bad Boys si cimenterà con delle prove che vanno dal paracadutismo al nuoto insieme a degli squali. Come se non bastasse, Will Smith, in viaggio verso Cuba, proverà a compiere l’impresa di una mezza maratona, con il caldo infernale che il posto offre quotidianamente. Già queste sfide potrebbero bastare a dimostrare la follia di un uomo come lui. Ma tra un ballo in un film di Bollywood e uno spettacolo comico con dave Chappelle, l’attore vuole persino battere i figli in una gara di Formula 1, grazie al supporto del campione Lewis Hamilton.

Il trailer

Will Smith's Bucket List | Official Trailer

You ready for bucket list madness? Follow Will Smith's Bucket List for all-new episodes Wednesdays, only on Facebook Watch.

Pubblicato da Will Smith's Bucket List su Mercoledì 27 febbraio 2019

Il primo episodio

Will Smith’s Bucket List: Skydiving

Will Smith has one wish for his 50th birthday – that his wife Jada Pinkett-Smith goes skydiving in Dubai. Will he be able to convince her? And if not, will his sons Trey and Jaden Smith step up to the task of getting Jada to take the ultimate plunge?

Pubblicato da Will Smith's Bucket List su Mercoledì 27 febbraio 2019

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>