Toy Story 4 – il ritorno di Bo Peep nel nuovo poster del film

Toy Story 4 – il ritorno di Bo Peep nel nuovo poster del film

C’è chi ancora se la ricorda con queste parole, pronunciate tra l’altro non da lei, ma dal piccolo Andy nella prima scena di Toy Story: “Oh no, le mie povere pecore, fate qualcosa, aiuto!”. Bo Peep attendeva che qualcuno la salvasse dalle grinfie rimovibili di Mr. Potato. Quel qualcuno sarà Woody, che con la voce squillante (“MANI IN ALTO!”) riuscirà a liberarla. Questo avveniva prima che Bo Peep venisse messa da parte, una condizione che accade a tutti i giocattoli quando il ragazzo cresce e, altra cosa da non sottovalutare, quando i nuovo travolge il vecchio. È accaduto a Woody nel primo, quando Buzz entra ufficialmente in scena. Lo stesso vale per una bambola di porcellana. Il tempo ha un po’ usurato il suo volto pulito, ma non il suo carattere. In Toy Story 4, il nuovo film di Josh Cooley, vedremo una Bo Peep molto diversa da quella che conoscevamo, come scoprirà lo stesso Woody nel momento in cui si rincontreranno.  

“Bo ha preso il controllo del proprio destino – afferma l’autore – Mentre Woody guardava Andy crescere, Bo era su uno scaffale a prendere polvere finché non ha deciso di avventurarsi nel mondo esterno. E quando arriva Woody, i due non riescono a credere di essersi ritrovati”.

Il personaggio è caparbio, determinato, uno spirito libero che nella sua ricerca di avventure non ha mai rinunciato all’ironia, essendo un carattere distintivo dei personaggi Pixar. 

“È moderna, indipendente, capace e sicura di sé”, afferma Annie Potts, che qui ritorna a dare la voce a Bo Peep nella versione originale. “Bo è scritta e concepita come un personaggio in grado di ispirare il pubblico: ha sopportato gli alti e bassi della vita con grazia. Anch’io spero di riuscirci”.

Toy Story 4, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, uscirà nelle sale italiane dal 27 giugno 2019.

Il poster

Sinossi

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

Il primo teaser trailer

Il secondo teaser trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>