Spider-Man: Far From Home – il trailer italiano ufficiale

Spider-Man: Far From Home – il trailer italiano ufficiale

Vi ricordate di quella piazza distrutta a Venezia? La reazione ha letteralmente paralizzato non solo gli abitanti, ma persino gli stessi turisti. Ora sappiamo il motivo, e conosciamo (purtroppo) anche il responsabile.  Sony ha appena rilasciato online il trailer di Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo sul supereroe più noto della Marvel. L’Uomo Ragno è da tempo tornato a casa, e per questo motivo è giusto che si meriti un po’ di ferie da quella frenetica città come New York, totalmente ignari su ciò che accadrà a Spidey nel prossimo film in uscita, Avengers: End Game. Peter Parker (Tom Holland), accompagnato dai suoi compagni di classe, finalmente si allontana dai suoi quartieri per vivere un’esperienza unica e irripetibile: l’Europa, il vecchio continente tanto studiata in classe, ma mai vista con i propri occhi.

Londra, Venezia, Berlino (anche se ha avuto già modo di conoscere la Germania, ma non come semplice turista), il ragazzo prova a ricordare cosa vuol dire non essere un eroe… fino a quando non glielo ricorda Nick Fury (Samuel L. Jackson) stordendo il suo amico. La minaccia incombe proprio quando si trova in gita, ma questa volta non è solo. Ad aiutarlo ci penserà Mysterio, che lo vediamo per la prima volta sul grande schermo interpretato da Jake Gyllenhaal. Il cast comprende figure già note nel primo capitolo, come Michael Keaton (Avvoltoio), Zendaya (Michelle Jones) e Marisa Tomei (Zia May), ma ritroveremo anche l’attrice Cobie Smulders nella parte di Maria Hill.

Sinossi:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>