Noi – il trailer italiano del nuovo film di Jordan Peele

Noi – il trailer italiano del nuovo film di Jordan Peele

Ci ha sconvolto con Get Out, un film in cui Chris Washington, un ragazzo afroamericano che di professione fa il fotografo, ha deciso di accontentare la sua ragazza passando il weekend a casa della sua famiglia. Peccato che questi sono dei bianchi conservatori, e che utilizzano dei metodi poco ortodossi verso la comunità di colore che, guarda caso, svolgono delle mansioni domestiche o manuali come il giardinaggio. Una coincidenza? Non direi. Ma se siete riusciti a scappare da quella casa, ora dovrete affrontare una nuova, grande sfida. Noi è il nuovo titolo di Jordan Peele, vincitore dell’Oscar per la miglior sceneggiatura originale proprio per Get Out. Al centro non ci sarà solo una persona, bensì un’intera famiglia. Cambia la location, passando per le coste della California del Nord. La protagonista è Adelaide Wilson, interpretata dalla premio Oscar Lupita Nyong’o. La donna ha deciso di portare il marito, Gabe (Winston Duke) e i due figli, incarnati da Shahadi Wright Joseph e Evan Alex, nella casa dove è cresciuta.

L’estate è alle porte, ma i ricordi e i traumi del passato cominciano gradualmente a emergere nella mente di Adelaide, che sente che quel posto non è poi così sicuro come sembra. Dopo le prime giornate passate in compagnia della famiglia Tyler, i Wilson, tornati a casa si troveranno di fronte a delle oscure presenze che si mostrano quando il sole è ormai calato. La cosa si fa ancora più inquietante nel momento in cui scoprono il loro volto, rivelandosi come delle vere e proprie copie di loro stessi. E ora? Come si farà a scappare da noi stessi? Il film,  diretto da Jordan Peele, sarà distribuito da Universal Pictures a partire dal 28 marzo 2019. Nel cast sono presenti Lupita Nyong’o, Winston Duke, Elisabeth Moss, Shahadi Wright Joseph, Evan Alex, Tim Heidecker, Madison Curry, Duke Nicholson, Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>