Ricomincio da me – il trailer italiano del film con Jennifer Lopez

Ricomincio da me – il trailer italiano del film con Jennifer Lopez

A quattro anni di distanza dal suo ultimo film, Jennifer Lopez torna in sala con Ricomincio da me, diretto da Peter Segal (Terapia d’urto, L’altra sporca ultima meta, Il grande match). L’attrice interpreterà la parte di Maya, una donna di 40 anni che vive nel Queens, a New York. Da 15 anni lavora sodo all’interno di un grande centro commerciale, e i risultati si vedono. Il personaggio ha tutte le carte in regola per ottenere un ruolo di rilievo. È responsabile, in gamba e, un altro aspetto fondamentale, è creativa. Tuttavia nel momento in cui quella promozione sembra a un passo da lei dopo anni di sacrifici, ecco la stangata. Rispetto a lei il responsabile offre il posto a un manager dal curriculum ricco, ma privo di esperienza sul campo.

Per Maya è un duro colpo, visto che era lei la persona giusta. Nonostante tutto, lei non demorde, decidendo di andare avanti e cominciare da zero. Lei ha chiaro i suoi limiti e le sue virtù, e troverà sin da subito le opportunità per mettere in campo ciò che ha imparato nel corso del tempo. Maya è l’esempio lampante che le esperienze del quotidiano posso avere lo stesso valore di quelle ottenute in ambito accademico. Dalla sua parte, inoltre, c’è Manhattan, che, come il cinema insegna, offre sempre una seconda occasione per ricominciare da capo e scalare la vetta. Nel cast troviamo inoltre Milo Ventimiglia (This is Us, Una mamma per amica), Vanessa Hudgens (Spring Breakers – Una vacanza da sballo, Sucker Punch) e Leah Remini (The Clapper). Ricomincio da me uscirà al cinema il 24 gennaio distribuito da Lucky Red e Universal Pictures.

Il trailer

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>