Men In Black: International – il trailer italiano del film con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Men In Black: International – il trailer italiano del film con Chris Hemsworth e Tessa Thompson

Ehi scusate, ma è un crossover questo? Siamo sul pianeta Sakaar? No. Il paesaggio ricorda molto la Terra, anche se sempre di esseri alieni si tratta. Chris Hemsworth e Tessa Thompson, dopo Thor Ragnarok, tornano insieme sul set di un nuovo capitolo della saga di Men In Black, dal titolo International. Nel cast non troveremo la vecchia guardia, come l’agente J (Will Smith) e l’agente K (Tommy Lee Jones). I protagonisti sono una giovane agente M (Tessa Thompson), e l’agente H (Chris Hemsworth), da tempo nelle fila dell’associazione. Uno dei migliori sulla piazza. In precedenza ci si chiedeva in che modo fosse realmente collegato ai precedenti episodi, e la presenza dell’agente O in questo trailer, interpretata da Emma Thompson, fa ben sperare che qualche riferimento ai film passati ci sarà.

In questa nuova avventura, l’agente M sarà mandata proprio dall’agente O a Londra, dove opera il personaggio interpretato da Hemsworth. L’organizzazione si trova a dover affrontare una grossa minaccia. Sì, vero, gli alieni, ma in questo caso i Men in Black dovranno capire se al loro interno c’è una talpa. Non sarà semplice capirlo, ma mettendo insieme una squadra di specialisti, forse la Terra non sarà poi così sguarnita. Nel cast ci sarà anche Liam Neeson, uno che ormai non riesce più a fare a meno dell’action dopo le sue comparse in film come Io vi troverò e L’uomo sul treno. Men In Black: International, prodotto da Columbia Pictures e diretto da Felix Gary Gray, uscirà nelle sale italiane a giugno del 2019, distribuito da Warner Bros.

Sinossi:

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Em (Tessa Thompson) and H (Chris Hemsworth) in Columbia Pictures’ MEN IN BLACK INTERNATIONAL.

Il poster

Il trailer

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>