The Quiet Man è ora disponibile su PS4 e STEAM: scopri il mistero di Dane

The Quiet Man è ora disponibile su PS4 e STEAM: scopri il mistero di Dane

Azione mozzafiato e misteri intriganti ti attendono in The Quiet Man, disponibile da oggi su Playstation 4 e STEAM a cura di Square Enix Ltd.

The Quiet Man offre un’appassionante esperienza di gioco di stampo cinematografico realizzata da un team di sviluppo stellare che include Human Head Studios (Lost Within, Prey, Rune), Tatsuro Koike (serie di Yakuza) alla regia, il celebre team fumettistico Man of Action Entertainment (BEN 10, Marvel’s Ultimate Spider-Man e personaggi e team di BIG HERO 6). Al progetto partecipa anche la talentuosa artista Imogen Heap, vincitrice del Grammy Award, che ha composto ed eseguito il tema musicale di THE QUIET MAN e il brano originale intitolato “The Quiet”.

Nell’arco di una storia che si sviluppa in una singola notte, il giocatore veste i panni di Dane, il protagonista non udente della storia, che combatte per scoprire le ragioni dietro al rapimento della cantante Lala da parte di un misterioso uomo mascherato. Circa una settimana dopo l’uscita del gioco sarà disponibile una patch gratuita intitolata THE QUIET MAN – ANSWERED – che offrirà le risposte ai misteri di THE QUIET MAN permettendo di rigiocare con suoni e voci. Il titolo supporta i sottotitoli in 29 lingue, tra cui inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano.

Da oggi fino al 15 novembre, chi acquisterà THE QUIET MAN su Playstation Store riceverà, oltre al gioco, un tema dinamico per sistema Playstation 4 e otto avatar per Playstation Network. Durante lo stesso periodo, chi acquisterà il gioco su STEAM® riceverà anche sette wallpaper per dispositivi desktop e mobile. Inoltre, l’acquisto effettuato su una delle due piattaforme durante questo periodo darà diritto al 10% di sconto *.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>