Venom, dal 4 ottobre nelle sale il film con Tom Hardy

venom, tom hardy, ruben fleischer, michelle williams, eddie brock

Ci siamo, da domani 4 ottobre Venom arriverà nelle sale e potremo quindi scoprire la prima avventura cinematografica interamente dedicata a uno dei personaggi Marvel più famosi e amati. Warner Bros. Entertainment distribuisce il film in Italia in 550 copie. La pellicola vede Tom Hardy, attore nominato all’Oscar e interprete di titoli come DunkirkRevenant – RedivivoMad Max: Fury RoadLegendLocke, nei panni del giornalista Eddie Brock, che viene contaminato da un organismo alieno simbiontico che, dopo averne preso il controllo, lo trasformerà nel letale e potentissimo Venom. Nel cast del film, diretto da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), anche l’attrice quattro volte nominata all’Oscar e vincitrice del Golden Globe Michelle Williams (I segreti di Brokeback MountainBlue ValentineMarilynManchester by the Sea), l’attore e rapper britannico Riz Ahmed (Lo sciacallo – NightcrawlerRogue One: A Star Wars Story), Scott Haze (Child of GodMidnight Special) e Reid Scott (Lo stagista inaspettato).

venom, tom hardy, ruben fleischer, michelle williams, eddie brock

“C’erano parecchie possibilità interpretative all’interno delle dinamiche psicologiche, cosa inusuale per un film di supereroi – racconta Tom Hardy, che nel film interpreta il ruolo del giornalista Eddie Brock, che aggiunge – è fantastico perché ho interpretato due personaggi: uno umano e uno alieno. Ho a che fare con una creatura alta due metri, ed Eddie Brock deve gestire quella vita dentro di lui. Sono una cosa sola, e ‘Noi siamo Venom’ è il loro mantra”. Sul suo personaggio l’attore inglese aggiunge: “Venom è forte: è un tipo tosto. Mio figlio mi ha raccontato tutto su di lui: è un suo ammiratore. È un personaggio fantastico da interpretare perché Venom è spietato e, in fondo, non ha regole. È un ruolo davvero complesso”. A dirigere il film è Ruben Fleischer, che sulla scelta di Tom Hardy come protagonista della pellicola dichiara: “Tom è uno dei grandi attori di tutti i tempi, con un talento e un fascino naturale nel film. È una vera star del cinema, e in questo momento è all’apice del successo, fa scintille, e apporta tanto ad ogni aspetto, ogni momento, ogni dettaglio, ogni parola del progetto. È davvero stimolante, e penso che tutti i membri della squadra siano stati colpiti dal modo in cui ha scelto di realizzare Eddie Brock. E oltretutto, Tom è esilarante, ed era esattamente ciò di cui avevamo bisogno per dare vita a Venom”.

venom, tom hardy, ruben fleischer, michelle williams, eddie brock

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>