Death Stranding: Hideo Kojima porterà l’attesa esclusiva al Tokyo Games Show

Death Stranding: Hideo Kojima porterà l’attesa esclusiva al Tokyo Games Show

Sin dal suo annuncio avvenuto in pompa magna all’E3 di due anni fa, Death Stranding è balzato repentinamente in cima alla classifica dei titoli più attesi di sempre. Dopo vari trailer ricchi di angoscia e mistero, rimane ancora ignota la trama e soprattutto il modo in cui i giocatori potranno controllare il personaggio che ha le fattezze di Norman Reedus.

Probabilmente ne sapremo di più in occasione del Tokyo Games Show, importante fiera dove il mitico Hideo Kojima terrà una particolare presentazione di Death Stranding assieme al cast della versione giapponese. Segnatevi la data sul calendario: l’appuntamento è fissato al 23 settembre!

Vi ricordiamo che Death Stranding è attualmente in sviluppo in esclusiva per PlayStation 4. La collaborazione con Sony, stretta dopo la spiacevole dipartita da Konami, ha consentito a Hideo Kojima di ottenere la massima libertà creativa e di realizzare un titolo ancora più folle e filosofico, dove il rapporto tra vita e morte sarà predominante. Non ci resta che attendere con impazienza i prossimi mesi per avere nuove informazioni su questo titolo che, ne siamo certi, rivoluzionerà il medium videoludico.

A sottoporsi al motion capture per apparire nel gioco ci hanno pensato anche Madds Mikkelsen e Guillermo Del Toro. Proprio quest’ultimo aveva in passato dichiarato di non sapere molto del titolo, ma di fidarsi ciecamente della geniale mente di Kojima. D’altronde dal creatore di Metal Gear Solid, uno dei franchise videoludici più amati di sempre, non ci si può che aspettare il meglio.

Death Stranding Empire

 

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>