Sekiro Shadows Die Twice, annunciata la data di lancio del nuovo titolo di From Software

Sekiro Shadows Die Twice, annunciata la data di lancio del nuovo titolo di From Software

In occasione della Gamescom 2018 è stata finalmente svelata la finestra di lancio di Sekiro Shadows Die Twice, un action-adventure con elementi RPG che metterà i giocatori nei panni di un guerriero solitario, in una storia di onore e vendetta. Il nuovo progetto di From Software sarà disponibile a partire dal 22 marzo 2019 per PS4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Oltre ad un nuovo video gameplay esteso, sono stati annunciati i dettagli di una spettacolare collector’s edition che includerà i seguenti contenuti:

  • Una copia del gioco
  • Una statua raffigurante Shinobi alta circa 17 cm
  • Una steelbook
  • Un artbook da collezione
  • La mappa del gioco
  • La colonna sonora digitale
  • Una replica delle monete di gioco

Questa la descrizione ufficiale: Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte. Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso. Scatena protesi etali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta. Vendicati. Riscatta il tuo onore. Uccidi con astuzia.

Hidetaka Miyazaki, presidente e game director di From Software, ha così dichiarato: “Collaborare con Activsion è stata per me e i membri del mio gruppo un’esperienza emozionante. Con Sekiro siamo entusiasti di esplorare i temi del Giappone Sengoku e dei ninja per la prima volta in assoluto. Non vediamo l’ora che i giocatori possano scoprire cosa ha in serbo per loro questo fantastico titolo”.

Dal franchise di Dark Souls a Bloodborne, From Software ha garantito un livello di eccellenza videoludica senza pari. Staremo a vedere se anche Sekiro: Shadows Twice si assesterà sui medesimi punti o se riuscirà addirittura a superarli.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>