Figli Delle Stelle in onda su Paramount Channel

figli delle stelle, lucio pellegrini, paramount channel, pierfrancesco favino, fabio volo, claudia pandolfi

Per cominciare bene la settimana ecco una commedia italiana divertente e brillante con cui passare una serata di svago all’insegna del buonumore, che vede interagire alcuni degli attori italiani più amati. Figli Delle Stelle è un film del 2010 diretta da Lucio Pellegrini, regista di titoli come E Allora Mambo! e Tandem, che qui è alle redini di una storia corale, in cui un gruppo di personaggi di varia estrazione e provenienza si ritrova unito in modo imprevedibile da una causa comune. Tutto comincia quando un giovane portuale di Marghera muore sul lavoro, un fatto che spinge il suo collega Toni a cercare un confronto televisivo col ministro Gerardi a proposito di questo genere di situazioni. Ma in quel contesto Toni non riesce a essere efficace, perdendo l’occasione. Dopo lo show Toni conosce una giornalista che si rivela molto interessata alla sua storia, e i due incontrano per caso Pepe, istruttore braccato dal precariato e che sogna di poter diventare supplente.

figli delle stelle, lucio pellegrini, paramount channel, pierfrancesco favino, fabio volo, claudia pandolfi

A loro si unisce anche Ramon, ex galeotto con problemi di salute. Ma per quanto abbiano background anche molto differenti, questi personaggi uniscono le forze per ottenere lo stesso scopo: rapire il ministro, chiedere un riscatto e con esso tentare di risarcire la vedova del lavoratore scomparso, un loro tentativo di raddrizzare i torti della vita. L’unico problema è che la loro avventura si scontrerà con imprevisti esilaranti. Pierfrancesco Favino, Claudia Pandolfi, Fabio Volo, Paolo Sassanelli e Giuseppe Battiston sono gli interpreti di questa commedia leggera e scoppiettante, un gruppo che sullo schermo sprigiona un’alchimia irresistibile. Tra equivoci e gag esilaranti i nostri eroi dovranno fare i conti con guai ben al di là delle loro previsioni. Figli Delle Stelle andrà in onda lunedì 20 agosto su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e canale 27 di Tivusat) alle 21:10. Qui di seguito potete vedere il promo che annuncia il passaggio televisivo.

figli delle stelle, lucio pellegrini, paramount channel, pierfrancesco favino, fabio volo, claudia pandolfi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>