Star Wars: Resistance – il trailer della nuova serie di Disney Channel

Star Wars: Resistance – il trailer della nuova serie di Disney Channel

Le sorprese non finiscono qui. Dopo l’annuncio improvviso dei nuovi episodi della serie animata Star Wars: The Clone Wars, LucasFilm ha appena svelato una nuova carta dal suo mazzo. Il titolo della prossima storia che passerà prossimamente sul piccolo schermo sarà… Star Wars: Resistance, che andrà in onda sul canale Disney Channel il 7 ottobre. Il racconto sarà interamente ambientato durante gli eventi precedenti al primo capitolo della nuova trilogia, Il risveglio della forza, e si concentrerà sul personaggio di Kazuda “Kaz” Xiono, un giovane pilota che viene assoldato dalla Resistenza per alcune missioni di particolare importanza per il futuro dell’universo. Ci saranno personaggi fino ad ora sconosciuti al pubblico di affezionati, ma in questa nuova serie si troveranno dei volti che accenderanno la curiosità dello spettatore, che potrà così conoscere il loro passato e le loro azioni avvenuti prima del primo episodio diretto da J.J. Abrams.

Tra questi, il piccolo, ma imprevebile, BB-8, il soldato Poe Dameron e, dal lato oscuro della Forza, Captain Phasma. Questi ultimi due per l’occasione saranno doppiati dagli stessi attori della saga cinematografica, Oscar Isaac e Gwendoline Christie. Ad aggiungere ancora più attesa a Star Wars: Resistance ci pensano gli stessi produttori della serie, che, seppur nei limiti del consentito, descrivono ciò che avverrà nella prima puntata, dal titolo The Recruit. Al centro ci sono loro, Poe e BB-8, i quali manderanno il protagonista all’interno del Colossus, una grandissima piattaforma di rifornimento attraccata su un pianeta ricco d’acqua. Lì avrà modo di conoscere diversi tipi di creature, alieni e droni, ma soprattutto dovrà usare le sue abilità per spiare la crescente organizzazione che ha il nome di Primo Ordine. Mentre si troverà in incognito durante la missione, Kaz svolgerà il mestiere di meccanico insieme a un vecchio amico di Poe, Yeager, uno che sa cosa vuol dire pilotare e che ora gestisce un’officina di astronavi gestita dal suo equipaggio: Tam, Neeku e Bucket.

Star Wars: Resistance è creato da Lucasfilm Animation e vede come produttori esecutivi Athena Portillo, Justin Ridge e Brandon Auman.

Il trailer

Fonte: Deadline, Star Wars.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>