Stranger Things 3 – la serie Netflix slitta in estate del 2019

Stranger Things 3 – la serie Netflix slitta in estate del 2019

Dopo l’episodio conclusivo della seconda stagione, siete davvero curiosi di sapere come proseguirà la serie televisiva di punta di Netflix Stranger Things? Sì? Dovrete attendere ancora un po’. Non sarà infatti Halloween la data d’uscita del terzo capitolo, anche se il servizio streaming americano ha trovato un’ottima sostituta per gli appassionati al genere horror, Le terrificanti avventure di Sabrina, che sbarcherà infatti sulla piattaforma il 28 ottobre di quest’anno. Sì ma, il demogorgone, il sottosopra, Will e i suoi compagni di classe? Niente paura. Durante il consueto incontro estivo del Television Critics Association, il responsabile dei contenuti originali Netflix Cindy Holland ha tranquillizzato i suoi utenti su questo slittamento in avanti della serie televisiva.

“Stranger Things è uno spettacolo artigianale. I fratelli Duffer e Shawn Levy hanno lavorato sodo, e capiscono che la posta in gioco è alta. Vogliono consegnare qualcosa di più grande e migliore di quello che hanno fatto l’anno scorso. E così vogliono davvero prendersi il tempo per farlo bene”.

Il primo segnale di cambiamento si era percepito nel piccolo teaser trailer che pubblicizzava lo Starcourt Mall, un nuovo centro commerciale costruito ad Hawkins, la città simbolo “del sogno americano” così come recita la voce in sottofondo in quel simpatico filmato che rimanda allo stile anni ’80 ormai caratteristico della serie di Stranger Things. “Un passo verso il futuro”, continua l’entusiastico personaggio che introduce il progresso sotto forma di parcheggi a pettine e di ricche vetrine. Negozi su misura di famiglia, un luogo di ritrovo per gli adolescenti; insomma, un posto dove divertirsi insieme alle persone più care. La gente dovrà però aspettare l’estate del 1985 prima di poter usufruire di tutti questi servizi offerti dallo Starcourt Mall. In quel filmato la produzione regala al pubblico una piccola anticipazione. Oltre al giovane Steve Harrington, interpretato da Joe Keery, è presente la nuova entrata del cast, Robin, dal volto di Maya Hawke, la figlia di Uma Thurman e di Ethan Hawke.

“Sarà una stagione fantastica – conclude Cindy Holland – L’attesa verrà ripagata”.

E noi ci crediamo. Ahoy.

Fonte. Tvline.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>