Proposta Indecente oggi, 22 luglio, su Paramount Channel

Proposta indecente, paramount channel, robert redford, demi moore, woody harrelson, adrian lyne

Continua il ciclo Top Of The Week su Paramount Channel. Questa sera, domenica 22 luglio, tocca a Proposta Indecente, il film diretto da Adrian Lyne e uscito nel 1993. Il film racconta una storia singolare, quella di una coppia di giovani coniugi innamorati e felici, David e Diana, apparentemente un team perfetto, ma la cui sorte sta per infrangersi sugli scogli delle difficoltà economiche, condizione che li renderà estremamente vulnerabili rispetto a sviluppi imprevedibili. All’inizio della vicenda i due infatti vogliono mettere in piedi un progetto immobiliare (David è architetto), e per questo si recano a Las Vegas, per tentare la fortuna al casinò e raccogliere i soldi necessari. Ma le cose vanno male, i due un po’ per volta perdono tutti i loro risparmi e si ritrovano nei guai. Ma là incontrano un miliardario, John Gage, che propone loro un affare a cui certo non avrebbero mai pensato. Gage offre alla coppia un milione di dollari, in cambio di una notte con Diana.

Proposta indecente, paramount channel, robert redford, demi moore, woody harrelson, adrian lyne

La reazione iniziale della coppia è un rifiuto disgustato, ma quella cifra risolverebbe tutti i loro problemi economici e la tentazione è molto forte. Tra vari tentennamenti la coppia accetta lo scambio, ma questa decisione, lungi dal sistemare le cose, spezza l’equilibrio del loro matrimonio e li fa scontrare con problemi ancora più grandi. Adrian Lyne, il regista che nella sua carriera ha realizzato celebri titoli come 9 Settimane e ½, Flashdance e Attrazione Fatale, dirige  un film che parla di amore, di fedeltà e del rischio di giocare col fuoco. Una storia in cui dramma e romanticismo si intrecciano e tengono avvinto lo spettatore, interpretata da un cast di star: Woody Harrelson e Demi Moore impersonano i giovani coniugi, Robert Redford il miliardario John Gage che irrompe nella loro vita con la proposta che cambierà per sempre le cose. Proposta Indecente verrà trasmesso domenica 22 luglio su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre e canale 27 di Tivusat) alle 21:10. Qui sotto potete vedere il promo realizzato per il passaggio televisivo.

Proposta indecente, paramount channel, robert redford, demi moore, woody harrelson, adrian lyne

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>