Stronger – Io Sono Più Forte in uscita il 4 luglio, ecco una clip in esclusiva!

stronger - io sono più forte, david gordon green, jake gyllenhaal, tatiana maslany, clip esclusiva, jeff bauman

È stato presentato in anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma e ora sta per uscire nelle sale italiane. Parliamo di Stronger – Io Sono Più Forte, il film drammatico diretto da David Gordon Green e interpretato da Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany. Il film racconta la storia d’amore e di speranza basata sulla vera vicenda di Jeff Bauman, rimasto gravemente ferito durante l’esplosione degli attentati di Boston.  Stronger – Io Sono Più Forte è tratto dal libro omonimo, scritto dallo stesso Bauman con Brett Witter e pubblicato in Italia da Piemme, e verrà distribuito nei cinema italiani dal 4 luglio con Leone Film Group01 Distribution. Per Gyllenhaal questo è un altro ruolo di una brillante carriera che lo vede passare con disinvoltura tra performance estremamente differenti e intense.

stronger - io sono più forte, david gordon green, jake gyllenhaal, tatiana maslany, clip esclusiva, jeff bauman

Per ingannare l’attesa vi mostriamo questa clip in esclusiva, che ci introduce al film e ai personaggi attraverso le parole di regista, cast e produttori, esplorando il lavoro svolto per entrare al meglio nei ruoli e all’interno della storia e delle sue implicazioni.

Qui sotto potete trovare la sinossi del film.

Stronger – Io sono più forte è l’appassionante storia di Jeff Bauman, un ragazzo come tanti, divenuto un simbolo di speranza e di forza per il mondo intero, dopo essere sopravvissuto all’attentato della Maratona di Boston, perdendo entrambe le gambe. Jeff comprende ben presto come, per quanto complicato e faticoso, l’unico modo per continuare a vivere sia reagire e combattere, giorno dopo giorno. Nel farlo scoprirà l’incredibile forza che gli arriva dalle persone che lo circondano: la sua famiglia, gli amici di una vita, e soprattutto Erin, la ragazza che ama e che aspettava al traguardo al momento dell’esplosione.Stronger – Io sono più forte è infatti la storia di un grande amore che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile.

stronger - io sono più forte, david gordon green, jake gyllenhaal, tatiana maslany, clip esclusiva, jeff bauman

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>