City Of Lies: il primo trailer del nuovo film con Johnny Depp

johnny depp, forest whitaker, city of lies, trailer

Global Road Entertainment ha diffuso online il trailer di City Of Lies, il crime thriller di Brad Furman e con Johnny Depp.

Il film è basato sul libro inchiesta LAbyrinht di Randall Sullivan, che indaga sulle morti dei rapper The Notorious B.I.G. e Tupac e i relativi casi tuttora irrisolti del Los Angeles Police Department. In City Of Lies Johnny Depp interpreta Russell Poole, l’investigatore maggiormente coinvolto nelle indagini. Il film racconta l’incontro dell’uomo con il giornalista Jack Jackson, portato sullo schermo da Forest Whitaker.

Guardate il Trailer Ufficiale internazionale di City Of Lies.

La sceneggiatura della pellicola è stata adattata da Christian Contreras. Ecco la sinossi ufficiale:

«Basata sulla storia vera di uno dei più noti casi irrisolti degli ultimi anni, City Of Lies è un thriller intrigante che offre uno sguardo inedito sul famigerato omicidio di The Notorious B.I.G., il quale accadde poco dopo la morte di Tupac. Il detective del L.A.P.D. Russell Poole ha passato anni cercando di risolvere il suo caso più importante ma, dopo due decenni, le indagini rimangono aperte. “Jack” Jackson, un reporter che cerca disperatamente di salvare la sua reputazione e la sua carriera, è determinato a scoprirne il motivo. Cercando la verità, il due si uniscono per sbrogliare un’intricata e infinita rete di corruzione e bugie all’interno delle istituzioni. In una caccia senza sosta, i due cercheranno di smascherare una cospirazione e minare le fondamenta del dipartimento di polizia e dell’intera città.»

Il cast del film è composto inoltre da Toby Huss, Neil Brown Jr. e Dayton Callie. City Of Lies è prodotto da Miriam Segal e Paul Brennan.

Il regista Brad Furman ha diretto Matthew McConaughey in The Lincoln Lawyer nel 2011 e Bryan Cranston in The Infiltrator nel 2016.

johnny depp, forest whitaker, city of lies, trailer

In the City Of Lies, Johnny Depp torna a vestire i panni di un personaggio realmente esistito tre anni dopo l’interpretazione elogiata dalla critica del gangster James Bulger in Black Mass. L’attore americano ha da poco terminato le riprese di Animali Fantastici: I Crimini Di Grindelwald di David Yates e nel 2018 sarà al cinema nel ruolo del protagonista anche in Richard Says Goodbye di Wayne Roberts.

City Of Lies sarà nelle sale statunitensi dal 7 settembre 2018.

Martina Vaira

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>