Una serie su Diego Armando Maradona tra i progetti di Amazon Prime Video

Una serie su Diego Armando Maradona tra i progetti di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video torna a stuzzicarci l’appetito con una nuova e interessante serie tv di cui ha appena annunciato la produzione. Si tratta di una serie biografica sulla vita del famosissimo calciatore Diego Armando Maradona.

Lo scorso 17 maggio, in contemporanea a Città del Messico e a Napoli, Prime Video ha annunciato la produzione di una nuova serie originale, ispirata all’intera vita di Maradona. Prodotta da BTF Media, insieme a Dhana Media e Raze, si tratta di un progetto internazionale. E’ la terza serie Prime Original per il Messico, dopo la nuova Diablo Guardian – già disponibile – e Un Extraño Enemigo, di cui non è ancora nota la data di distribuzione.

Questo nuovo progetto vedrà la vita di Maradona anche oltre il campi di calcio, soffermandosi sugli episodi che lo hanno reso un personaggio illustre e controverso. Oltre ai suoi successi sportivi, infatti, la serie descriverà la sua infanzia e la sua crescita come giocatore tra Argentina, Spagna ed Italia. Verrà sottolineata l’importanza del suo ruolo nella nazionale argentina per la vittoria ai Mondiali del 1986, in Messico.

Alcuni episodi della serie saranno girati a Napoli, per quelle acquisto levitra pagamento alla consegna scene che lo dipingeranno come colui che ha portato il Napoli a vincere due scudetti, una Coppa Italia, la coppa UEFA e la Supercoppa italiana. Nella parte girata qui da noi, nella città partenopea, vedremo i luoghi, quartieri e locali in cui Maradona era considerato come un idolo.

Brad Beale, Vice Presidente del Worldwide TV Content Acquisition di Amazon Prime Video, ha rilasciato la seguente dichiarazione su questo progetto che la piattaforma si è presa in carico:

“Ci sono pochi sportivi la cui notorietà trascenda le generazioni e i confini geografici – Maradona è un nome noto in tutto il mondo e gli episodi della sua carriera sono ancora oggi citati tra i migliori momenti nella storia calcisticaSiamo molto entusiasti di accompagnare i clienti Prime in questo incredibile viaggio”.

Oltre a lui, Francisco Cordero, Co-Founder e CEO di BTF Media, casa produttrice della serie, ha aggiunto:

La storia esplorerà anche gli aspetti meno noti di Diego e lo rappresenterà non solo come campione, ma anche come uomo. Insieme ad Amazon Prime Video, Dhana Media e Raze, stiamo approfondendo la sua storia per presentare le varie sfaccettature al pubblico”.

diego armando maradona, serie tv, amazon prime video

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>