Il ritorno di Goliath su Prime Video il prossimo 15 giugno con un nuovo caso da risolvere

Il ritorno di Goliath su Prime Video il prossimo 15 giugno con un nuovo caso da risolvere

Billy McBride, interpretato dal bravissimo e acclamato Billy Bob Thornton, dopo avere vinto la causa contro la Borns Tech, viene questa volta coinvolto nel caso di un figlio adolescente di un suo amico arrestato per duplice omicidio. Seppur controvoglia, McBride si trova costretto ad entrare nuovamente nel mondo della legge. Presto però, lui e il suo team si rendono conto che quello che doveva essere un “semplice” caso di omicidio è in realtà qualcosa di molto più grande e più oscuro. Il ragazzo è coinvolto in un mistero immerso in una realtà fatta di droga, affari immobiliari e politica. Così, Billy deve nuovamente affrontare Golia immerso nella città di Los Angeles.

La serie è stata ideata da David E. Kelley che ha già lavorato nel mondo legal con la sua precedente creazione Ally McBeal, e da Jonathan Shapiro (The Practice). Produttori esecutivi di questa seconda stagione sono Lawrence Trilling (Parenthood) e Geyer Kosinski (Fargo).

Goliath, serie di enorme successo, tornerà il 15 giugno sulla piattaforma di Amazon con 8 nuovi episodi.  Insieme a Thornton, che ha vinto un Golden Globe come migliore attore in una serie drammatica per questo ruolo, arriveranno anche Mark Duplass (Room 104), Morris Chestnut (Think Like a Man) e Ana De La Reguera (Narcos).

Duplass interpreterà Tom Wyatt, imprenditore edile con l’obiettivo di progettare una nuova skyline per Los Angeles; Chestnut sarà invece Hakeem Rashad, capo procuratore distrettuale con un segreto passato che lo accomuna a Billy; De La Reguera, infine, interpreterà Marisol Silva, consigliere comunale che vuole diventare la prima donna sindaco latinoamericana. Oltre a loro, torneranno anche Tania Raymonde e Diana Hopper.

Goliath è amatissima fin dalla prima stagione, tanto da essere diventata la serie originale di Amazon americana più vista di sempre.

 

Jennifer Salke, Head degli Amazon Studios, ha dichiarato:

Siamo davvero emozionati per la nuova stagione di Goliath con protagonista Billy Bob Thornton vincitore del Golden Globe. Questo capitolo racconta con grande suspense una storia che tocca molti substrati sociali e che esplora con forza il lato oscuro della politica e di un sistema giuridico corrotto”

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>